Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 12, 03:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2011
problema binding DX6i con AR8000

ciao a tutti!

mi sta capitando questa cosa:

provo a fare il binding tra la mia DX6i e la spektrum AR8000. Beh...applico la procedura come da manuale....che poi e' simile a tutte le altre...il binding sembra che avvenga...il led arancione rimane fisso e tra l'altro quando spengo il R/C anche il led sulla rx si spegne...e quando lo riaccendo il led arancione si riillumina..segno che le due parti dialogano ma.....

provo a muovere gli sticks....ma nessun cenno di vita sui comandi...non si muove nulla!

Qualcuno saprebbe indicarmi dove sto sbagliando please?!
scellonex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 14:38   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da scellonex Visualizza messaggio
ciao a tutti!

mi sta capitando questa cosa:

provo a fare il binding tra la mia DX6i e la spektrum AR8000. Beh...applico la procedura come da manuale....che poi e' simile a tutte le altre...il binding sembra che avvenga...il led arancione rimane fisso e tra l'altro quando spengo il R/C anche il led sulla rx si spegne...e quando lo riaccendo il led arancione si riillumina..segno che le due parti dialogano ma.....

provo a muovere gli sticks....ma nessun cenno di vita sui comandi...non si muove nulla!

Qualcuno saprebbe indicarmi dove sto sbagliando please?!
ok....ho fatto la domanda e ora mi do la risposta!
...roba da diventare scemi!...non sapevo mica che i modelli spektrum quasi tutti a 7ch ..tutti quelli a 8ch e 9ch si bindano ma non hanno risposta sui comandi se quando fai il binding non c'e' il SATELLITE connesso!..
scellonex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 01:00   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da scellonex Visualizza messaggio
ok....ho fatto la domanda e ora mi do la risposta!
...roba da diventare scemi!...non sapevo mica che i modelli spektrum quasi tutti a 7ch ..tutti quelli a 8ch e 9ch si bindano ma non hanno risposta sui comandi se quando fai il binding non c'e' il SATELLITE connesso!..
ho anch'io un quesito, oggi dopo 2 atterraggi col modello a scoppio, per 2 volte lampeggiava il led del satellite e solo quello, (AR8000) starebbe ad indicare una calo di tensione? ma solo del satellite? come è possibile? purtroppo non ho la porta log accessibile e non ho potto controllare
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 15:58   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
ahahahaha
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks