10 aprile 13, 15:10 | #951 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Spero entro fine anno... se mantengono le promesse l'hw arriva a fine giugno.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 aprile 13, 15:15 | #952 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Ok grazie nel frattempo tengo d'occhio l'evoluzione della Taranis entro la fine di quest'anno vorrei cambiare radio e questo progetto mi ha molto stuzzicato.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
10 aprile 13, 15:20 | #953 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
'sti imbrattafogli professionisti.... tutte chiacchiere e distintivo.... quale distintivo ??? QUESTO !!!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 aprile 13, 15:54 | #954 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Romolo tu e quelli di Fr-Sky avete creato un bijoux Peccato che io abbia già una radio (la 9x) sennò questa era papabilissima ed oltretutto molto economica conoscendo anche la dotazione sia hardware che software |
10 aprile 13, 16:18 | #955 (permalink) Top |
User | vedo che un poco di cosmesi sul manuale italico sarebbe opportuna, non hai un file editabile tipo word?
__________________ www.masali.com |
10 aprile 13, 22:09 | #956 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Caserta
|
Salve ragazzi.. grazie ad un utente del forum ho conosciuto le potenzialità di questa fantastica radio e visto che ho cominciato da poco vorrei saltare direttamente sul top senza spendere poco ma spesso... Ho letto qualche pagina di questa discussione e non ho trovato informazioni su quello che voglio sapere: Quando esce? e soprattutto dove la posso acquistare? (ora ho un futaba 4ch piccolina ma soprattutto ancora a 40mhz -.- il passaggio alla FRSKY X9DA sarebbe epocale praticamente...)
|
11 aprile 13, 00:33 | #958 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Visto che siete in fremente attesa, aprofitto della pausa forzosa, per farvi la domanda piu' banale che ci sia. Come funzionano i moduli TX nella TARANIS? Mi spiego meglio, se non sbaglio , uno è integrato ed immagino funzioni con le RX Frsky, il secondo è esterno e se non ho capito male deve essere JR oppure spectrum e non FASST. Ma la commutazione come avviene? C'è una videata dedicata o devo smanettarci di cacciavite? Grazie. |
Bookmarks |
| |