Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 13, 19:50   #941 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
moki italia? mai sentito, voi lo conoscete?
Conosciuto ad Ozzano alcuni anni fa', i motori Moki li conosceva bene.
Il prezzo dei ricambi era onesto, gli ottimi consigli gratis.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 19:52   #942 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
se vabbè moki-Italia...una D8R-IIplus 44 euro...scontato
Vecchio 09 aprile 13, 20:31   #943 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Altrimenti fatemi correzione di stile e si procede...
Soprattutto vale per gli imbrattacarte professionisti..
ne conosco uno, spetta che vedo di farlo lavorare, il dannato fancazzista
Vecchio 09 aprile 13, 20:54   #944 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-11-2012
ultima spintarella

Grandissimi! Tutti, Romolo, chiunque abbia donato un po' di se per creare questa taranis.
Vi chiedo l'ultimo suggerimento: io sono novizio, al momento non ho proprio nulla ma vorrei farmi un tricopter bello aggressivo, un su35 con pan/tilt fpv e un elicottero 550 senza mai spingere sul 3d (non e' il mio carattere), forse anche un bel bixler 2 pan tilt fpv long range. Poi basta.
Ho lavorato nel contesto corse automobilistiche e sono un esaltato della telemetria, dell'eletronica, anche se ora non lavoro piu' come tecnico, sono passati degli anni.
In pratica, mi confermate che con questa spesuccia mi ritrovo innamorato come quando avevo appena iniziato a lavorare sulle auto, ancora ventenne?
Se ho capito bene, posso giusto risparmiare altri 50 euro e ritrovarmi una noiosissima spektrum da 6 per esempio, che avevo l'anno scorso con un blade 450 tanto deludente?
Questa taranis mi fa fare il passaggio successivo da smanettone e non mi ci stacco piu'?
Grazie! Credo che abbiate fatto un capolavoro.

Ah gia': vorrei farmi anche un piccolo habu a turbina, ma qui i costi diventano un'altro capitolo... Pero' vorrei una turbina kolibri seriamente, sarebbe proprio il gotha. I modelli da 2 metri non mi ci stanno proprio in auto, giro sempre con bagagli piccini (vedi per esempio elicottero max 550)
.Superfly. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 21:06   #945 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da .Superfly. Visualizza messaggio
Grandissimi! Tutti, Romolo, chiunque abbia donato un po' di se per creare questa taranis.
Vi chiedo l'ultimo suggerimento: io sono novizio, al momento non ho proprio nulla ma vorrei farmi un tricopter bello aggressivo, un su35 con pan/tilt fpv e un elicottero 550 senza mai spingere sul 3d (non e' il mio carattere), forse anche un bel bixler 2 pan tilt fpv long range. Poi basta.
Ho lavorato nel contesto corse automobilistiche e sono un esaltato della telemetria, dell'eletronica, anche se ora non lavoro piu' come tecnico, sono passati degli anni.
In pratica, mi confermate che con questa spesuccia mi ritrovo innamorato come quando avevo appena iniziato a lavorare sulle auto, ancora ventenne?
Se ho capito bene, posso giusto risparmiare altri 50 euro e ritrovarmi una noiosissima spektrum da 6 per esempio, che avevo l'anno scorso con un blade 450 tanto deludente?
Questa taranis mi fa fare il passaggio successivo da smanettone e non mi ci stacco piu'?
Grazie! Credo che abbiate fatto un capolavoro.

Ah gia': vorrei farmi anche un piccolo habu a turbina, ma qui i costi diventano un'altro capitolo... Pero' vorrei una turbina kolibri seriamente, sarebbe proprio il gotha. I modelli da 2 metri non mi ci stanno proprio in auto, giro sempre con bagagli piccini (vedi per esempio elicottero max 550)
SI in risposta a ciascuna delle Tue domande.
Nessun sistema radio potrebbe darTi al momento altrettanto e questo senza considerare l'eccellente costo per avere tutto ciò.
Se nell'indice di confronto aggiungi anche il costo, la "disfatta" è totale!
Con la TARANIS hai inoltre tutto alla luce del sole: hardware, software e contributo di "fratelli" progettisti/piloti pronti a darTi una mano come fossi al campo

Bella fortuna che hai avuto nell'iniziare oggi (anche se la radio non è ancora disponibile ma davvero imminente).
Vecchio 10 aprile 13, 12:46   #946 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio

Bella fortuna che hai avuto nell'iniziare oggi (anche se la radio non è ancora disponibile ma davvero imminente).
Seeee, come no. Secondo ne fan prima a fare il governo prima che i cinesi escono dal letargo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vecchio 10 aprile 13, 12:57   #947 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Seeee, come no. Secondo ne fan prima a fare il governo prima che i cinesi escono dal letargo

Velenoso
Vecchio 10 aprile 13, 13:00   #948 (permalink)  Top
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Non è una riflessione banale dato che a Toledo esponevano versioni beta... purtroppo.

micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 13:45   #949 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Non è una riflessione banale dato che a Toledo esponevano versioni beta... purtroppo.

Le mie definitive dovrebbero essere in fase di impacchettamento visto che oggi dovrebbero aver finito il processo di certificazione FCC e CE.... (aspetto solo che stampino i bollini)

Purtroppo anche li: colpa/merito nostra/o se gli abbiamo fatto cambiare l'hardware fino a lunedì scorso non è solo colpa loro
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 13, 15:09   #950 (permalink)  Top
User

L'avatar di akrobaticone

Data registr.: 26-03-2003
Scusate se mi intrometto di nuovo
rinnovo la domanda
nelle pagine iniziali di questa discussione ho visto anche una versione a pulpito
non so se ne avete parlato anche dopo, ma è prevista anche questa versione?

Grazie
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks