07 aprile 13, 22:52 | #852 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Guarda che parla già in italiano e il menu esiste in italiano...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 aprile 13, 23:02 | #853 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
Sicuramente un interfaccia più frendly user, per i principianti sarebbe un implementazione da pensare... Magari dei wizard per le impostazioni base... Aspettiamo, a breve dovremmo conoscere i prezzi ufficiali e anche il/i rivenditori italiani
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
07 aprile 13, 23:19 | #854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Partiamo dal presupposto che non tutti hanno dimestichezza con i pc e la loro logica... per cui sarebbe una cosa ragionevole scegliere un buon compromesso di interfaccia che venga incontro un po da tutti, anche perchè si sa che l'occhio vuole la sua parte | |
07 aprile 13, 23:29 | #855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan | |
07 aprile 13, 23:35 | #856 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Bah, sarà che essendomi abituato ora trovo dannatamente scomodo fare un mix su qualsiasi altra radio... Esempio: Alula: superfici alari sono degli elevoni: 3mm di elevatore 17mm di alettoni a fare il setup con opentx ci ho messo 20 secondi.... con la mx-16 15 minuti... con la T9 ci ho rinunciato perché non trovavo i menù chi è più complesso ? In open9x sono 4 mix con due curve... (ho voluto esagerare usando delle curve a tre punti per regolare anche il differenziale e i pesi in modo semplice) con la graupner il setup di default ti dà tanta corsa all'elevatore quanta agli alettoni, mi ci è voluto un bel po' a capire come togliere la corsa dall'elevatore. credo che alla fine ci sia solo da prenderci la mano e cambiare filosofia (per chi viene dalla bistrattata turnigy e open9x invece sarà una pacchia).
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 aprile 13, 23:44 | #857 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 aprile 13, 23:53 | #858 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Popolo che date un sesso alle cose e parlate una lingua davvero complessa ... imparate quella della vs. nuova radio e vedrete che non avrete necessità di rigide forme che alla fine, se davvero semplificano, non potranno mai fornire la giusta profondità per programmazioni spinte. Quando il gioco si fa duro non vi è semplicità che tenga: dovrete cmq. aprire il manuale e scoprire come l'hanno pensata i progettisti e perciò giù di manualistica. Con OpenTx invece avete una specie di linguaggio a vs. disposizione, basta pertanto che capiate i suoi riferimenti per montare a mò di lego le vs. programmazioni. E poi, volete davvero che gli sviluppatori (non pagati) si orientino verso un eventuale abbellimento con finestre e finestruccole invece di inserire nuove funzionalità? E per cosa? Chi ha soldi da spendere ha sempre altre alternative, tutti gli altri a mio avviso, è bene lavorino di cervello e pertanto ... applicatevi, osserverete alla fine si può "parlare" qualsiasi lingua: basta praticarla di frequente
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
08 aprile 13, 00:06 | #859 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |