15 dicembre 15, 19:03 | #7941 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Boh, non hanno pubblicato foto del posteriore della radio. Forse Romolo che ce l'ha potrebbe dare o meno conferma. Ma poi, perché vuoi farlo, figliuolo? Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
15 dicembre 15, 19:17 | #7942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ultima modifica di pikemax : 24 settembre 22 alle ore 22:57 | |
15 dicembre 15, 19:26 | #7943 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Non le avevano pubblicate qui! Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
15 dicembre 15, 20:50 | #7945 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un'azienda può tranquillamente usare software Open Source ed assumersi le responsabilità del supporto, ovviamente limitatamente alle versioni controllate e supportate da loro. È quello che fanno tutte le aziende che vendono prodotti basati sull'Open Source, non vedo perché FrSky dovrebbe fare eccezione. Licenze a parte, un'azienda può tranquillamente decidere di adottare sul software Open Source lo stesso modello di supporto che adotta su software proprietario. Paghi e ti fornisco supporto. Punto. C'è anche un netto risparmio da parte del venditore e del consumatore in quanto con il modello Open Source si paga solo il supporto (OPEX) mentre con il modello proprietario si paga sia il software (CAPEX) che il supporto (OPEX). Che il software sia scritto da uno sviluppatore open source dall'altra parte del mondo o da uno sviluppatore in casa non cambia nulla una volta che il software è stato controllato, testato e reso proprio (in termini conoscitivi) da un'azienda. Diverso è il discorso di supportare una qualsiasi release di OpenTX: FrSky ovviamete non lo può fare così come non potrebbe farlo nessuna azienda che vende prodotti basati sull'Open Source. Supportano solo il prodotto come esce dall'azienda, e con aggiornamenti autorizzati, se un utente ci installa un'altra versione del software non supportata è ovvio che l'azienda non è responsabile in caso di problemi. Non ci vedo nulla di strano. | |
15 dicembre 15, 23:51 | #7946 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
visto che si parla di nuove radio frsky, per caso frsky ha in programma anche una radio a volantino? ho letto su rcgroups (RC Groups - View Single Post - Car radio from FrSky?) che sarebbe in programma ma non si trova altro fosse davvero in sviluppo mi tengo la 3pk fino all'uscita
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
15 dicembre 15, 23:57 | #7947 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Dopo di che, non cambieremo certo Noi due il nuovo equilibrio che Frsky sta imponendo, pertanto ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
16 dicembre 15, 01:20 | #7949 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ripeto, l'importante è che lo OpenTx possa continuare ad esistere in Frsky come e più di prima. In fondo, OpenTx dovrebbe anelare anche altro: diventare una piattaforma software trasversale e, per l'appunto, se non tutte (improbabile), almeno attraverso altri marchi come ad esempio Multiplex che vedrei benissimo e, personalissimo parere, anche Hitec. Chi vivrà vedrà ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
16 dicembre 15, 01:49 | #7950 (permalink) Top |
| Osservando ulteriormente le viste posteriori di quslchd post fa, penso oramai si sia capito che Frsky è giustamente capace nello hardware (il peso netto) ed indirettamente nel software (per quest'ultimo diciamo che hanno saputo cogliere quel momento ...). Quanto a design e relativa qualità (la tara) debbono crescere. Nella speranza che il peso lordo sia ancora di trasporto al costo, attendo ancora anche se con minore enfasi. imho
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |