15 settembre 15, 00:42 | #7831 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2013 Residenza: santo domingo
|
Ciao Pieri, sembra che tutto funzioni ad eccezione del programma HELI, sono riuscito ad installare la firmaware e tutto il voice in italiano, pero quando creo modello heli continua a non aprirsi. E possibile che non sia ancora pronto? Comunque grazie per la collaborazione è stata ESSENZIALE. (non leggere il messaggio dove dico che siamo nella M....) quel problema è risolto. Aspetto un tuo commento. Grazie a domani. Wan |
15 settembre 15, 23:10 | #7833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Quella è la cartella da impostare nel SD path. Quando tu farai modifiche alle voci, bmp dei modelli o altro sul tup pc potrai sincronizzare con la sd della radio. ciao Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk | |
18 settembre 15, 03:46 | #7834 (permalink) Top |
|
Ciao Pieri, fatto e risolto, mentre sono molto preoccupato e perplesso per la questione dei programmi per heli che ancora non esistono e questo me lo ha confermato il distributore per gli USA. Io volo quasi esclusivamente con heli ed è per questo che ho comperato questa radio, ora pensare di aspettare che escano programmi specifici per heli, poi perfezionarli e poi ancora imparare come programmarli mi disturba parecchio. A me non piace programmare, lo faccio solo per obbligazione in quanto necessaria per volare. Sicuramente preferisco radio gia pronte. Sto persino pensando di venderla, non so che mercato ci possa essere per questo modello. Tu cosa ne pensi? A presto Wan |
18 settembre 15, 03:54 | #7835 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
18 settembre 15, 08:10 | #7836 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Quo in Italia la vendi al volo. La radio è fantastica, è stata praticamente la mia prima radio, prima ho avuto per due mesi una turnigy 9x che comunque aveva opentx. Se non vuoi programmarti i modelli mi sa che è la radio sbagliata. Si trovano moltissime guide. Prova con modellini semplici http://www.helifreak.com/showthread.php?t=598718 Da telefonino con Tapatalk | |
18 settembre 15, 09:43 | #7837 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, se è come dici, allora hai proprio sbagliato radio 😄 La taranis nasce per chi si diverte anche nel programmarsi la radio, anche solo per il gusto di farlo. Ma perché te la sei comprata? Ci sono tante radio in alternativa con un approccio più tradizionale... Ciao, Paolo 😎 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Keep it light fly it right! | |
19 settembre 15, 02:02 | #7838 (permalink) Top |
|
ATTENZIONE Non dico che non è fantastica, dico che non è quello che mia spettavo. Oggi sono andato a volare con una vecchia Futaba 10CHP con un nuovo modellino (nuovo x me) Thunder Tigher al campo in 5 minuti l'heli era in volo centrato e programmato. Con la Taranis che mi piace come linea, stick, monitor, sarei ancora la a cercare di capire come funziona. Pero ci riusciro. Voglio dire se i problemi li ho io e voi siete tutti innamorati della Taranis è certo che non è colpa sua sono io che sono abituato diversamente. Pero grazie al tuo e al vostro aiuto, credimi ho migliorato molto........ mi preoccupo solo perchè avendo 66 anni, non so se avro il tempo prima dell'eterno riposo si capirla tutta Un caldo saluto dai caraibi. Wan |
19 settembre 15, 02:13 | #7839 (permalink) Top |
| Chi non ha testa deve avere buone gambe e chi non ha buone gambe e nella "cioccolata"
E quello che mi sono chiesto anche io dopo averla accesa la prima volta ed aver visto che non c`e un manuale di istruzioni. Io volo con heli e da sempre uso la cassetta perche mi sembra piu preciso il controllo degli stick se ami il volo preciso e non il 3D. Questa taranis X9E ha questo requisito. Poi ha degli stick che sono meravigliosi (gli interrutori un po meno) il monitor è grande e per le mie diottrie è uno spettacolo. Fin qui tutto bene. Il problema è la programmazione che a mio parere non ha sequenza logica e la terminologia della programmazione, è diversa dalle altre radio. Pero sono una testa dura e alla fine riusciro a fargli fare quello che voglio. Sai, io sono anche ex pilota di aerei e una volta atterrando in una situazione terribile, l'aero aveva deciso di fare quello che voleva lui. Dopo una frazione di tempo di panico mio, gli ho detto NO TU FAI QUE CA:::O CHE VOGLIO IO. e sono atterrato perfettamente. Con questa Taranis faro lo stesso. A presto. Wan |
19 settembre 15, 13:16 | #7840 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
bha... Bastava informarsi prima dell'acquisto se la rado faceva al caso tuo o meno... Considerando che basta googlare e si trovano miliardi di info, video, template sulla radio. Non voglio offendere nessuno, ma questo dimostra che molta gente non sa nemmeno ciò che vuole e ciò compra. |
Bookmarks |
| |