![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7772 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
| La seconda che hai detto. Basta andare sul sito del produttore per capire che la differenza è piuttosto evidente. Anche se ad oggi la Horus ancora non esiste se non a livello di prototipo.
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X |
![]() | ![]() |
![]() | #7773 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2015 Residenza: Brescia
|
Chiedo chiarimenti proprio perché non ho trovato notizie chiare sul sito ufficiale. ![]() Io sono molto interessato alla Taranis, solo che nei giorni scorsi ho visto che compare sul sito ufficiale la foto di un prototipo denominato X9E, presentato ancora all'inizio di Ottobre e poi più niente... ![]() Chiedo al Forum se qualcuno sa qualcosa in merito a questa X9E, perché immagino che sarà la sostituta della Taranis (in quanto denominata appunto X9D), ma... ![]() Mi interesserebbe in particolare capire almeno quando verrà commercializzata. ![]() Ho un po' di premura di comprarla, ma mi spiacerebbe comprare un modello già "superato" il giorno dopo... Quindi se la commercializzazione dovesse essere imminente, preferirei aspettare qualche giorno... ![]() Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa fornire qualche informazione... ![]() Ultima modifica di Bart_Fly : 26 gennaio 15 alle ore 15:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #7774 (permalink) Top |
Moderatore |
La x9e dalle foto che ho visto in rete, credo sia un prototipo di una taranis a pulpito, la Hours e il modello dopo dovrebbero essere x12d e x16d
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #7776 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicuramente non sarà una cosa a breve, secondo me qualcosa di nuovo uscirà tra un'annetto.
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X | |
![]() | ![]() |
![]() | #7779 (permalink) Top | |
| Citazione:
edit: Ho visto che è tutto non disponibile. Come non detto
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vecchia radio nuova con FRSky? | pikemax | Radiocomandi | 4 | 14 novembre 12 13:48 |
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky | andrefly | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 10 novembre 12 13:33 |
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp | piombo77 | Radiocomandi | 5 | 29 giugno 12 14:37 |
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking | mick3485 | Radiocomandi | 0 | 30 marzo 12 14:38 |
FrSky 8Ch per radio Futaba | gpet6 | Radiocomandi | 0 | 07 aprile 10 16:36 |