01 novembre 14, 10:51 | #7701 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Venturina - Prov Livorno
| Sia con tester che da radio (dopo aver disattivato il modulo di trx per vedere effttivamente la tensione...) Può essere che ci sia qualche cosa che non so sul cut-off dell'alimentatore interno quando carica pacchi di capacità "pesante"? |
06 novembre 14, 15:16 | #7702 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
| Bug indicazione telemetria potenza
Succede solo a me? L'indicazione sul display della Taranis Pwr+ (potenza massima misurata dalla telemetria) è la metà di quella reale. In altre parole, io so che un dato modello mi assorbe circa 1.000 W, ma la Taranis ne misura 500 W. L'indicazione di voltaggio e corrente invece paiono corrette. Quindi direi che è un bug software. E' capitato anche a voi? Avete risolto in qualche modo? Io uso il sensore di tensione flvss e di corrente ad effetto Hall FCS-150A.
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
06 novembre 14, 17:11 | #7703 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
| Citazione:
500 watt moltiplicato X = 1000 watt. X è il parametro da modificare, ci andrebbe un 2. | |
07 novembre 14, 15:01 | #7704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Non mi risulta che questo moltiplicatore sia parametrico e si possa settare nella radio. Del resto non ne vedrai il senso: la definizione di potenza è sempre quella, non è che ciascuno l'aggiusta come crede tramite un parametro: P = V x I
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan | |
14 novembre 14, 00:23 | #7705 (permalink) Top | |
User | panico Citazione:
| |
14 novembre 14, 00:29 | #7706 (permalink) Top | ||
Moderatore | Citazione:
se guardi bene la foto si vede bene la piazzola VCC e GND dal lato opposto al filo arancione del segnale. Citazione:
ma cosa hai combinato? che significa che hai tagliato tutti i fili? comunque calma e sangue freddo... fai delle foto di quello che hai combinato e postale...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | ||
14 novembre 14, 01:12 | #7707 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 novembre 14, 09:21 | #7708 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
comunque qua trovi le foto del lavoro che ho fatto io, il motivo che cui non ho seguito la guida generica trovata in rete sta nel fatto che r10 e d5 sono scomodi, essendo piazzole piccole, per cui col tester verificai se questi punti erano in comune con il vcc e il gnd della scheda i2c, che a mio avviso è molto più comoda.... http://www.baronerosso.it/forum/4308153-post3096.html
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 14 novembre 14 alle ore 09:24 | |
14 novembre 14, 09:43 | #7709 (permalink) Top | |
User | costernazione Citazione:
| |
14 novembre 14, 09:59 | #7710 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
scusa ma lo devo dire: polemiche a parte, già che ci sei, perché non cerchi anche la soluzione su GETFPV.com o Rc-Groups ? /PolPost_Off tornando al tuo problema qui nessuno ha la sfera di cristallo, se non spieghi bene quello che hai fatto, magari accompagnato da foto, come cavolo si fa ad aiutarti?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |