04 aprile 13, 00:58 | #761 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
metti il decoder dentro l'ala e entri con un cavo solo. Dal decoder ti attacchi a tutti i servi dell'ala...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 aprile 13, 01:05 | #762 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quello marchiato futaba è un 3 canali. Quello di frsky è molto semplice da usare, fa anche abbastanza poco tuttavia per ora setta solo il numero di canale del servo... L'idea è di poter settare in futuro anche gli endpoint e le velocità usando il display. Per ora non fa nulla di tutto ciò, ma secondo il sano principio di frsky è aggiornabile.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 aprile 13, 10:40 | #763 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=romoloman;3723032]Comunque io parlavo del convertitore marchiato Futaba, non il robbe o l'Assan. Quello marchiato futaba è un 3 canali. L'idea è di poter settare in futuro anche gli endpoint e le velocità usando il display. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
04 aprile 13, 10:43 | #764 (permalink) Top |
User |
Sicuro che sia una buona idea? Non è più pratico centralizzare sulla radio endpoint corse e velocità? Sennò devi ricordarti che alcuni canali vanno regolati dalla radio, altri dall's-bus... non ne vedo la ragione, magari mi sfugge qualcosa? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
04 aprile 13, 11:06 | #765 (permalink) Top | |
| Citazione:
Supponi che tu abbia un servo su una certa parte mobile e che andando a fine corsa "normale" il servo rischi di fare danni. Se lo setti dalla radio, un cambio di programmazione può portare problemi, se è limitato a livello di servo, qualsiasi cosa tu faccia sulla radio non ne causerà mai E' pur vero che così facendo qualora tu debba cambiare servo dovrai riprogrammarlo.
04 aprile 13, 11:13 | #766 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
04 aprile 13, 11:14 | #767 (permalink) Top | |
User | Citazione:
approfitto della vostra gentilezza per un ultimo chiarimento: ma di sbus se ne possono usare due? Mi spiego: è molto utile entrare nella semiala di un grosso aliante con un solo cavo, ma le semiali sono due, si può mettere un hub per ogni semiala? e nel caso dell'assan, bisogna mettere nel'ala anche la schedina del programmatore oppure una volta programmato basta il cavo a quattro uscite? scusate, ma non avevo mai sentito parlare prima di s-bus
__________________ www.masali.com | |
04 aprile 13, 11:17 | #768 (permalink) Top | |
| Citazione:
La schedina del programmatore serve una tantum... una volta che hai detto al convertitore che l'uscita Y è il canale X non serve più.
04 aprile 13, 11:22 | #769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
04 aprile 13, 18:18 | #770 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Sul sito ufficiale di FRSKY-RC è stata aggiornata la pagina di presentazione della Taranis. Ora si possono ammirare gli stick a nudo e quella che probabilmente sarà la confezione di vendita ovvero TX + cinghia tracolla personalizzata + pacco batteria NiMh + caricabatteria da muro. Non vi è traccia dell'eventuale RX inclusa nella confezione. P.S. ma la valigetta sarà inclusa? |
Bookmarks |
| |