04 ottobre 14, 12:27 | #7611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Oltre alle tue osservazioni, faccio notare anche la posizione degli slider: differente tra prototipo presentato e quel rappresentato sul sito. Tra l'altro, non è cosa da poco perché comporta differenti stampi.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
04 ottobre 14, 12:55 | #7613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione: Long, penso anche io che prima di veder la versione finale con tutti i comandi nella loro posizione finale, dovremo portar pazienza, ma ne varrà la pena. Chi ha detto che la trova "chiattona"?.. Un pò lo sembra; quanto mi piacerebbe averla tra le mani (e non soarò il solo...) per vedere .. l'effetto che fà... (mica si saranno persi sul bicchier d'acqua dell'estetica a scapito della ergonomia...). Comunque son bravi a creare la suspanse, questi quì...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
04 ottobre 14, 13:15 | #7614 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Faccio meglio a metter glio occhiali; ma quali "interruttori a slitta" avrei visto; alcuni sono i trim, e gli altri sembrano switch a pulsante.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
04 ottobre 14, 14:49 | #7615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
però sulla x12D cambierei i pulsanti di navigazione menu Ultima modifica di AEROX_15 : 04 ottobre 14 alle ore 14:57 | |
04 ottobre 14, 15:22 | #7616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Al loro posto farei più versioni così da giustificare il prezzo di quella più accessoriata: accessori sempre inseribili ma ovviamente ad un costo complessivo superiore quella più accessoriata. Vedremo! La mia trasversale speranza però è che continui il rapporto con il movimento open source, diversamente sarebbe il caso di iniziare a pensare in modo maker e la radio c'è la si costruisce e, nel caso, son sicuro si svilupparebbe un sottobosco ancor più fitto di quello creatosi fino ad ora nel mondo open: una radio in kit dai più svariati chassis plastici da realizzare via 3d printer e, per chi è a digiuno, volete che non ci sarebbe nessuno che metta su un'attività di montaggio e collaudo ? Il problema sarebbe semmai la parte RF ma nel caso ci si penserebbe prima di ogni altro Step.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
04 ottobre 14, 16:11 | #7617 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
|
In merito alla Horus, mi auguro che questa non sia la definitiva, cambiamenti con aggiunta degli sliders sono già stati enunciati dal costruttore. A mio avviso, ergonomicamente , per la guida apollici ora come ora mi sembra veramente lontana dall'esser usabile. Ma sarà poi OPENTX? |
04 ottobre 14, 20:11 | #7618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Quello di un hardware completamente configurabile dall' utente sarebbe fantastico... Così ad ogni modo, ognuno si farebbe la radio personalizzata configurata a livello hardware in modo personale L'idea sarebbe molto fattibile e sai che belle robe verrebbero fuori?? beh sarebbe il TOP del TOP nessuna limitazione in nulla!!! straquoto quello che hai scritto e ribadisco che la vera forza sta in open-tx!! Se non dovesse essere presente nelle prossime radio, io non avrei nessuno stimolo a comprarla... | |
08 ottobre 14, 23:24 | #7619 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: San Miniato
|
Un'idea me la sono fatto ma un po' confusa...ho creato un mix per il mio seba sukhoi affinché nel volo a coltello ma, perdonate l'abbondante ignoranza, come faccio a far si che l'elevatore si muova sempre e solo in cabrata.
|
08 ottobre 14, 23:34 | #7620 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |