03 ottobre 14, 18:52 | #7602 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Incuriosito ho navigato parecchio sul web e mi sono più che convinto che la trasformazione da ex Horus all'attuale è stata uno scambio di nomi: quella che era stata concepita con nome di progetto x16d è diventata la Horus attuale, e la precedente Horus è diventata una versione decisamente a pulpito: la x16e, copiando lo stile jeti ... altra new entry nel mercato radio. Una conferma in più della copia è anche lo chassis in alluminio Più che bene le innovazioni tecnologiche riportate in lista. Ps. L'assenza di commenti di Romolo invece mi preoccupano un tantino ... sperem ben!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
03 ottobre 14, 18:55 | #7603 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Da OpenRcForums: openrcforums • View topic - FrSky X12D or X16D...?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
03 ottobre 14, 19:57 | #7604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
04 ottobre 14, 00:21 | #7609 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Mi sa che di Romolo ne abbiamo approfittato fin troppo, fino a farlo stancare...mi spiacerebbe se non scrivesse più in queste interessantissime discussioni...
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
04 ottobre 14, 12:06 | #7610 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Si tratta probabilmente della presentazione alla mostra di Chicago di cui leggevo su rcgroup. Penso anch'io che si tratti ancora di prototipi; le finiture di quella nel loro sito (parlo della X12D) erano molto più belle, mentre questa ha più interruttori a slitta. Comunque gran belle radio. In prima battuta ho detto che mi sembrava ergonomica, ma non vorrei che quei potenziometri e cursori siano troppo distanti da costringere a distrarsi dal controllo degli stick durante il pilotaggio. Poi una cosa: ma l'attacco per la cinghia sarebbe sopra l'interruttore di accensione? Bella anche l'altra a pulpito. Stanno facendo grandi cose a FrSky. M'aguro che mantengano la loro politica di contenimento dei prezzi. Longflyer dice 500, io dico, ce la faranno a stare attorno ai 400? Dai che s'aprono le commesse sui prezzi finali, sperando che non si arrivi alla calende greche prima di vederle in vendita, comunque meglio attendere di più ed evitare che accadano quei piccoli problemi come elle prime Taranis, che pressati dal modellistico intero mondo hanno dovuto lanciare sul mercato precocemente.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |