03 aprile 13, 17:52 | #751 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Per le assistenze invece c'è carne al fuoco che sta cuocendo.....li si che stanno vedendo di fare centri assistenza per l'Europa..... Nel frattempo gli ho fatto scoprire che l'encoder a 4 uscite non sono sempre sufficienti....per gli elicotteristi sono anzi scarsi...domani ne parlano tra progettisti e trattano la suggestione di farne con più uscite.... che fenomeni !!!! Hanno scoperto solo adesso che Futaba ha il 10 uscite..... |
03 aprile 13, 19:18 | #752 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Salve, considerando che siamo ancora nel limbo ne approfitto per fare alcune domande da perfetto profano della materia. 1. FrySky ha in uscita una ricevente col sistema di stabilizzazione come Spectrum? 2. La radio in uscita avrà programmazioni di base come le marche e i modelli che conosciamo o all'accensione sarà da creare il tutto completamente? e tutto questo si potrà fare dalla radio facilmente o solo tramite software da pc nel mio caso Mac? 3. Volando ancora in 35 e volendo passare al 2.4 qualora non scegliessi la soluzione taranis il sistema nuovo telemetrico con l'aggiunta del visore potrà essere una soluzione valida per la mia mc22s o, oltre hai limiti della radio, il sistema è inferiore, a funzionalità, rispetto a quello creato per la taranis? 4. La telemetria nei due casi, taranis o moduo per la mia graupner si può disattivare nel caso di gare in cui ne è vietato l'uso? Per ora basta così... Grazie a chiunque mi deluciderà!! Saluti.
__________________ Winch in the nose. |
03 aprile 13, 22:11 | #753 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Gli unici due valori ammessi dal regolamento FAI 2013.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 aprile 13, 22:33 | #754 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| Gli serve una consulenza: potrebbero chiedere all'utente faraone ...
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
03 aprile 13, 22:41 | #755 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
futaba ha un encoder SBUS a 10 entrate, che converte i vecchi ricevitori PWM in S-BUS il decoder S-BUS che converte da S-BUS per i vecchi servi PWM di futaba ha solo 3 uscite. Quindi al momento FrSky con il suo decoder S-BUS a 4 uscite batte futaba...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 aprile 13, 23:00 | #756 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer V2 (V-tail/Delta/AUX)
__________________ www.masali.com | |
04 aprile 13, 00:06 | #757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Io ho quello assan a 4 uscite e funziona benissimo, e il programmatore dei canali mi sembra fatto meglio di quello frsky | |
04 aprile 13, 00:08 | #758 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
04 aprile 13, 00:15 | #759 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
04 aprile 13, 00:27 | #760 (permalink) Top |
User |
Scusa Italo, ma vedo che quell's-bus è compatiblie con le orange a 7 e 9 canali... vuoi dire che se uso il modulo Orange Spektrum sulla mx-22 posso usare questa meraviglia? Mi state spalancando un mondo davanti agli occhi
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |