03 aprile 13, 12:00 | #741 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quanto all'unicità non mi risulta.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 aprile 13, 12:03 | #742 (permalink) Top |
User | Quindi secondo te i rivenditori "storici" europei di materiale FrSky potranno vendere anche le nuove radio?
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
03 aprile 13, 12:21 | #743 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Nessuno mi ha detto il contrario.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
03 aprile 13, 12:49 | #746 (permalink) Top |
User | Oggi è il 3, il 7 esce ufficialmente a Toledo 3+4 =7 (non ho tenuto conto del fuso orario con gli USA)
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
03 aprile 13, 17:07 | #747 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
ciao ragazzi, solo per fare un po' di chiarezza: Distributori ufficiali FrSky non ne esistono (per il momento, ma credo anche in futuro). Come non esistono rivenditori per tutta Europa. FrSky ha accordi commerciai diretti con rivenditori singoli in ogni nazione/paese. Per questo non credo che faranno distributori poichè gestiscono loro direttamente la distribuzione mondiale....meglio così!! Si potranno mantenere prezzi a vostro vantaggio (almeno da parte del sottoscritto) senza interferire con catene di distribuzione: i prezzi salirebbero del 30-40% come niente !! Per il prezzo finale della Taranis ci stiamo lavorando. Ci sono ancora alcune cosuccie da sistemare prima di definire il prezzo finale alla luce dei lavori fatti fare dopo l'uscita della loro prima beta....ma non siamo distanti da quelli ventilati settimane fà...Ora è inutile dire che costerà xx dollari perchè non me lo hanno ancora saputo dire 10 secondi fà che ero al telefono con loro.... Per le spedizioni/forniture non preoccupatevi.....una soluzione la si trova sempre.... |
03 aprile 13, 17:09 | #748 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
03 aprile 13, 17:43 | #749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 03 aprile 13 alle ore 17:50 | |
03 aprile 13, 17:46 | #750 (permalink) Top |
User | si rompono le balle direttamente a Romolo scusa, è una battutaccia, ma non ho saputo resistere
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |