![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7463 (permalink) Top |
User |
Vorrei delle info su sensore gpsv2 dato che ho visto varie schermate della telemetria sulla taranis ma non ho capito tutto: rileva l'altitudine come il variometro? (io ho quello high precision, eventualmente potrei eliminarlo, installando il gps?) riguardo alla posizione, rileva solo le coordinate o da anche la distanza in metri dal punto in cui viene acceso o resettata la telemetria? grazie
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
![]() | ![]() |
![]() | #7464 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La distanza viene calcolata in 3D ovvero tenendo conto dell'altezza, se c'è l'altimetro usando quella dell'altimetro, altrimenti quella del GPS.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi il parametro DIST e' una linea retta dal punto della partenza a dove si trova il modello se ho capito bene, tenendo conto di X e Y, altezza e metri lineari a terra
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ Ultima modifica di fabryd : 27 agosto 14 alle ore 19:47 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7466 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il sensore barometrico un po' di più. Se non c'è si fa senza e si usa la GPS ALT, se c'è si usa... Comunque sia poi in un phantom il sensore barometrico ha invece un altro problema, la schermatura dalle correnti d'aria. Va piazzato bene coperto da possibili disturbi dovuti alle correnti d'aria sia delle eliche che del movimento. Esatto... distanza al suolo riferita al geoide medio e altezza.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2014 Residenza: Parigi
| Citazione:
Io con il frame F450 ad esempio l'ho piazziato sotto alla piastra superiore del corpo centrale, spostato verso il posteriore (solitamente la retromarcia è il movimento meno comune o cmq meno "veloce")
__________________ DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C | |
![]() | ![]() |
![]() | #7469 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #7470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2014 Residenza: Parigi
| Citazione:
![]() ![]() Che poi per la precisione.. è proprio quella della serie originale... ![]() Per tornare OT, ti funziona bene cosi al chiuso?
__________________ DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vecchia radio nuova con FRSky? | pikemax | Radiocomandi | 4 | 14 novembre 12 13:48 |
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky | andrefly | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 10 novembre 12 13:33 |
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp | piombo77 | Radiocomandi | 5 | 29 giugno 12 14:37 |
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking | mick3485 | Radiocomandi | 0 | 30 marzo 12 14:38 |
FrSky 8Ch per radio Futaba | gpet6 | Radiocomandi | 0 | 07 aprile 10 16:36 |