05 agosto 14, 08:43 | #7442 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Vuoi renderci partecipi della tua scoperta in modo tale da poter aiutare anche altri che potranno avere il tuo stesso problema in futuro? Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
05 agosto 14, 17:11 | #7443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| lettura cella + bassa Citazione:
In " Funzioni Speciali" int. L1 azione " Suona Valore" parametri "Cell" frequenza ogni 15 secondi L'unica cosa che non sono riuscito a fare è quella di far leggere la seconda cifra decimale; tipo 3,73V Enzo | |
05 agosto 14, 18:10 | #7444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
09 agosto 14, 18:11 | #7445 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
E' ormai un anno che posseggo la Taranis e ovviamente ne sono soddisfatto, ora vorrei acquistarne una seconda. premesso che non ho fretta per l'acquisto, ho letto di Taranis plus ma non ho capito se è la versione migliorata (slider, forse modulo di alimentazione) o è una versione che deve uscire, non ho trovato nulla nel web a parte questi richiami alla + in questo forum. Chi può illuminarmi? Purtroppo non seguo assiduamente questa sezione, mea culpa. Ps.: a che punto sono con i modelli più "evoluti" almeno esteticamente come quello riportato in prima pagina sotto la nostra X9D?
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein Ultima modifica di Turfnet : 09 agosto 14 alle ore 18:14 |
09 agosto 14, 19:46 | #7446 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
La plus da quanto ho capito dovrebbe avere la vibrazione e lo schermo illuminato in due colori
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
09 agosto 14, 22:37 | #7447 (permalink) Top |
Moderatore | La plus ha anche S3 (un pot in più) e una piastra madre nuova nuova
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
15 agosto 14, 11:00 | #7450 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
|
In base alle info ricevute da Romoloman (a cui purtroppo recentemente ho abbondantemente fracassato "le pale dell'elica" con domande da principiante che potevano essere evitate leggendo prima tutte le guide e manuali presenti online e qui sul forum - e di questo chiedo ancora scusa pubblicamente) la versione Plus dovrebbe uscire a Settembre 2014, arrivando però sul mercato italiano non prima di Ottobre.
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
Bookmarks |
| |