![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7401 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Napoli
| Dedicato a Tutti quelli che amano il volo
...ciao a tutti... dedico questa breve clip a tutti quelli che amano il volo... https://www.youtube.com/watch?v=Ns3Y...ature=youtu.be buon volo a tutti Mikeall |
![]() | ![]() |
![]() | #7402 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2010 Residenza: pramaggiore
|
Ciao a tutti, ho impostato il mio primo modello a DELTA (un rafale con turbina piccolino) con COMPANION --> nuovo modello --> procedura guidata e mi trovo che lo stick degli alettoni, in realtà muove i 2 servi in modo ELEVATORE (entrambi i 2 servi nella stessa direzione) e lo stick dell'elevatore muove invece in modo alettoni. Ho ovviato mettendo sul menù ingressi sul CH1 ---> ELE e su CH2 ---> ALE ora tutto funziona, ma mi lascia il dubbio che non sia corretto così. Per la cronaca ho già impostato altri modelli FUNCUB, EASYSTAR con flap 2 servi su alettoni e altre cose senza nessun problema ma proprio non capisco perchè in modalità delta debba invertire gli ingressi ALE e ELE per avere gli stick giusti. Io uso la radio in modalità 1. C'è qualcuno di voi che abbia mai avuto problemi del genere? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #7405 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
| Fallito aggiornamento nuova Taranis
Mi è appena arrivata una nuova Taranis in sostituzione della precedente che aveva smesso di funzionare. L'attuale versione del FW è : opentx-r2940 Date 2014/03/23 EEPR : 215 Ho provato ad aggiornare il FW alla 2.0.7, ma contrariamente alla vecchia, non riesco a farlo. OpenTX dice di non vedere la radio. Nei dispositivi del computer vede "STM32 BOOTLOADER" Ho anche provato ad aggiornare a zadig 2.1, ma non riesce ad aggiornarlo. Sto andando in pallone. Che faccio? grazie in anticipo Enzo |
![]() | ![]() |
![]() | #7406 (permalink) Top |
| Fallito aggiornamento nuova Taranis
Enzo[/QUOTE] barra di avanzamento 0° Avviato DFU Util C:/Program Files (x86)/OpenTX/dfu-util.exe -a 0 --dfuse-address 0x08000000 -d 0483:df11 -DC:/Users/Enzo/AppData/Local/Temp/flash.bin ================================================== =============================== dfu-util 0.7 Copyright 2005-2008 Weston Schmidt, Harald Welte and OpenMoko Inc. Copyright 2010-2012 Tormod Volden and Stefan Schmidt This program is Free Software and has ABSOLUTELY NO WARRANTY Please report bugs to dfu-util@lists.gnumonks.org Filter on vendor = 0x0483 product = 0xdf11 No DFU capable USB device found ================================================== =============================== DFU Util fatto - codice di uscita 1 |
![]() | ![]() |
![]() | #7407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ultima modifica di romoloman : 25 luglio 14 alle ore 10:02 Motivo: Quote cannato | |
![]() | ![]() |
![]() | #7408 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Oppure fallo da zadig selezionando visualizza tutte le periferiche
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7409 (permalink) Top | |
| Aggiornamento Taranis Citazione:
Da pannello di controllo ho disinstallato STM32 bootloader, dopodichè ho scollegato e reiserito il cavo usb; ha cercato ed installato un driver ( STM device in DFU Mode - Driver STMicroelectronics data 05/07/2012 vers. 3.0.4.0) per il nuovo dispositivo. Non è cambiato nulla. Se provassi ad installare su un altro computer Opentx o magari una vecchia versione di Companion ( pre 2.0) ? Enzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #7410 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
PS: abilita i messaggi privati sul forum
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vecchia radio nuova con FRSky? | pikemax | Radiocomandi | 4 | 14 novembre 12 13:48 |
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky | andrefly | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 10 novembre 12 13:33 |
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp | piombo77 | Radiocomandi | 5 | 29 giugno 12 14:37 |
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking | mick3485 | Radiocomandi | 0 | 30 marzo 12 14:38 |
FrSky 8Ch per radio Futaba | gpet6 | Radiocomandi | 0 | 07 aprile 10 16:36 |