02 luglio 14, 15:32 | #7321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
se l'avvisio funziona con lo stesso principio dei trim degli stick non mi convince molto... il tempo che inizia a dire "trim centrato" ho già passato la mezzeria...o comuunque non riuscirei mai a fermarmi preciso a zero. per quello pensavo a delle soglie personalizzabili e abbinate a 3 bip diversi che sono piu veloci da riprodurre. Potrebbe essere un discorso legato a data in cui è stata acquistata? anche perchè l'ho presa usata... potrebbe servirmi un potenziometro con centro meccanico e uno libero come gli attuali...
__________________ | |
02 luglio 14, 15:38 | #7322 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
02 luglio 14, 16:33 | #7323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
se beeppa allora è tutt'altra cosa... grazie
__________________ | |
03 luglio 14, 12:47 | #7329 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per curiosita i pot della tua taranis sono mielosi come gli slider nuovi?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |