22 giugno 14, 19:59 | #7291 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti. Si, l'ho presa da Jonathan, l'avevo scritto. Proverò ad aggiornare il firmware, poi farò delle prove con il negoziante, dopodichè, se non risolvo, la manderà lui in assistenza.
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. |
23 giugno 14, 00:53 | #7292 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Se le cose non sono cambiate: jonathan fa assistenza lui stesso alle taranis prese da lui. L'assistenza viene offerta dal nefoziante medesimo fino a quando frsky non instaura un'assistenza per l'Italia o almeno per Europa. Ecco perche' con la Taranis e' bene decidere da chi comprare
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 giugno 14 alle ore 00:57 |
23 giugno 14, 08:45 | #7293 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Salve a tutti, ho acquistato una ricevente X8 ed il sensore voltaggio lipo, che telemetria della radio vede regolarmente; per prova, la ricevente è alimentata con un pacco da 4,8 Volts. Tale valore però, non mi viene riportato, il sensore A1 è sempre zero. Sbaglio qualcosa nel settaggio o c'è qualche problema? Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
25 giugno 14, 19:31 | #7295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Ho smanettato ieri sera con i valori Range ed offset del sensore A1 e magilla, è comparso un timido valore di voltaggio. Con un pacco ni-cd da 4 elementi, che ho usato per prova, ho settato i seguenti valori per ottenere una lettura corretta (verificata con tester hobbico) Range:9,80 Offset: 1,07. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
25 giugno 14, 19:36 | #7296 (permalink) Top |
Moderatore |
uso opentx 2.04 e con la x8r visualizzo il valore di A1 senza problemi... controlla nel menu 13/13 di avere questi parametri in A1ingresso: Tipo Telemetria: Frsky S.PORT Intervallo: 13,20V OffSet 0.00V
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
26 giugno 14, 20:50 | #7298 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2014
| file eepe
Chiedo scusa , ho anchio una taranis x9d, non avendo esperienza in materia di programmazione della radio in questione , un mio amico mi ha mandato il suo file di configurazione della taranis in maniera tale da configuralo sulla mia e far si che il mio esarotore potesse volare. Quando ho inserito il file eepe nella radio tramite il software della radio , subito dopo lo spegnimento e la riaccensione ho ricevuto un errore di eeprom , subito dopo mi avvisava che avrebbe formattato per reimpostare i parametri. Chiaramente io avevo delle mie configurazioni fatte , che fortunatamente avevo salvato come backup e che quindi ho potuto reinserire , altrimenti altri 2 giorni per riprogrammare a mano.Ora quello che vorrei sapere e se c'è un metodo per poter aggiungere il file del mio amico a quelli già presenti nella radio,in maniera tale da poter scegliere prima della partenza quello per volare. Grazie. Non mandatemi a quel paese sono iscritto da poco e non ho potuto leggere tutto il forum. |
27 giugno 14, 12:23 | #7300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Però bisogna che ti spieghi meglio, a te serve configurare la radio nel senso di impostazioni generali, o ti serve un modello per volare? Se ho capito bene le impostazioni generali le hai già, ti fai dare il file .epee e basta fare copia/incolla del modello già configurato dal tuo amico in una riga del file dove avrai i tuoi modelli attuali, fallo da pc che ci metti un'attimo. Ultima modifica di Cello62 : 27 giugno 14 alle ore 12:26 | |
Bookmarks |
| |