Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 14, 19:52   #7241 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
Uhm no non mi sembra normale, il mio, preciso come il tuo, non ha oscillazioni dopo averlo resettato. Riguardo al gimbal, si ho un Phantom anche io, ma ne ho uno preso da goodluckbuy (non quello che hanno tutti, ma uno bianco che non possiede nessuno) e devo dire che mi trovo benissimo, nessun problema (anche se mi ha aiutato Zott nella regolazione perché ho la sua stessa scheda di hk).

Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD
Scusa, ma così attiri la curiosità, dicce che è!
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 14, 20:19   #7242 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabryd

Data registr.: 30-05-2006
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Scusa, ma così attiri la curiosità, dicce che è!
Metto il link al post in cui ne parlavo, senno' andiamo OT
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4072269
Vecchio 14 giugno 14, 11:35   #7243 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2009
OpenTX 2.0.2

Penso di avere risolto il problema con l'audio della Taranis.
Per quanto riguarda il nome del modello ho notato che nelle funzioni speciali al CF aveva associato L7;cambiandolo in ON, tutto a posto.
Per gli avvisi dei mixers e delle fasi di volo, mi sono limitato ad accorciare il nome dei vari wav.
Enzo
enzo47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 14, 13:51   #7244 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cello62

Data registr.: 07-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da enzo47 Visualizza messaggio
Penso di avere risolto il problema con l'audio della Taranis.
Per quanto riguarda il nome del modello ho notato che nelle funzioni speciali al CF aveva associato L7;cambiandolo in ON, tutto a posto.
Per gli avvisi dei mixers e delle fasi di volo, mi sono limitato ad accorciare il nome dei vari wav.
Enzo
max 8 caratteri
Cello62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 14, 00:12   #7245 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
Metto il link al post in cui ne parlavo, senno' andiamo OT
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4072269
Colpa mia che non sono stato attento alla punteggiatura, avevo capito che era il Phantom, l'oggetto diverso da quello che hanno tutti bianco!!
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 14, 16:23   #7246 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-04-2014
Una domanda da profano

Salve a tutti , ho finito di montare da poco un tarot fy550 esarotore , con naza-m v2 e radio frsky taranis con ricevente frsky x8r. Ho configurato la radio con un po di difficolta seguendo video guide e manuali cartacei .Non avendo nessuno a cui chiedere consigli vi faccio qui la mia domanda. NOn mandatemi a quel paese . Vorrei sapere perchè da quando
ho configurato la radio e controllato il funzionamento di essa non riesco più ad armARE i motori con la procedura CSC. Inizialmente prima di configurare la radio riuscivo ad armare i motori come da manuale, dopo aver cancellato ,credo , alcune configurazioni che cerano preimpostate in essa e fatte le mie i motori non si armano.Inoltre collegando il naza v2 al pc non risultano errori, neanche quandotento il csc.
grazie.
jitt16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 14, 17:00   #7247 (permalink)  Top
User

L'avatar di lupoNak

Data registr.: 26-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jitt16 Visualizza messaggio
Salve a tutti , ho finito di montare da poco un tarot fy550 esarotore , con naza-m v2 e radio frsky taranis con ricevente frsky x8r. Ho configurato la radio con un po di difficolta seguendo video guide e manuali cartacei .Non avendo nessuno a cui chiedere consigli vi faccio qui la mia domanda. NOn mandatemi a quel paese . Vorrei sapere perchè da quando
ho configurato la radio e controllato il funzionamento di essa non riesco più ad armARE i motori con la procedura CSC. Inizialmente prima di configurare la radio riuscivo ad armare i motori come da manuale, dopo aver cancellato ,credo , alcune configurazioni che cerano preimpostate in essa e fatte le mie i motori non si armano.Inoltre collegando il naza v2 al pc non risultano errori, neanche quandotento il csc.
grazie.
Ciao io ho seguito questa ottima guida e mi funziona tutto, occhio a non mettere i limiti di corsa sotto il valore 100 altrimenti non si armano i motori.

FrSky Taranis 3 Flight Modes and Forced Failsafe Override with DJI NAZA on QAV400 Quadcopter - YouTube
lupoNak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 14, 19:10   #7248 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da lupoNak Visualizza messaggio
Ciao io ho seguito questa ottima guida e mi funziona tutto, occhio a non mettere i limiti di corsa sotto il valore 100 altrimenti non si armano i motori.

FrSky Taranis 3 Flight Modes and Forced Failsafe Override with DJI NAZA on QAV400 Quadcopter - YouTube
grazie per il link ,ma che significa occhio a non mettere i limiti di corsa sotto il valore 100 altrimenti non si armano i motori. Dove trovo i limiti di corsa ?
abbi pazienza se faccio domande cretine ho esattamente 8 giorni di esperienza.
Vecchio 15 giugno 14, 19:29   #7249 (permalink)  Top
User

Citazione:
grazie per il link ,ma che significa occhio a non mettere i limiti di corsa sotto il valore 100 altrimenti non si armano i motori. Dove trovo i limiti di corsa ?
comunque niente da fare non si armano.
non so che fare.
Vecchio 15 giugno 14, 19:44   #7250 (permalink)  Top
User

L'avatar di lupoNak

Data registr.: 26-09-2010
Citazione:
Praticamente è la corsa che dai hai servi si trova nella pagina "outputs" della Taranis se metti un valore tipo 80 la naza non si arma più.
Immagini allegate
Tipo file: png 20_outputs.png‎ (2,4 KB, 99 visite)
lupoNak non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks