31 marzo 14, 18:15 | #7121 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No non è una radio usa e getta, chiedi al venditore.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
31 marzo 14, 22:36 | #7125 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Per fortuna non è neanche fragilissima ;-) Oggi ho provato la radio e la situazione è decisamente migliorata SWR sempre a 0 (max 1) e segnale molto meglio. Finalmente sono riuscito a portare il modello in lontananza e decidere di tornare indietro per mia scelta che non lo vedevo più e no su consiglio della radio Questi i grafici dei log Il bixler volava distante tutto il tempo e secondo me devo migliorare il posizionamento delle antenne della ricevente, una è attaccata curva con lo scotch sulla fusoliera e l'altra è infilata nel muso, non so quanto dritta.. L'ala mi volava al massimo a 150m, ed infatti il segnale è migliore. Che ne dite, può andare? Grazie pietro Bixler SWR Bixler RSSI Tuttala SWR Tuttala RSSI |
01 aprile 14, 11:54 | #7127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
In che senso le antenne devono essere fisse. Molti moduli intercambiabili, pur essendo omologati, hanno le antenne con il connettore. | |
01 aprile 14, 12:20 | #7128 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Il modulo non e' un apparato completo, la radio si
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 aprile 14, 19:24 | #7129 (permalink) Top |
Moderatore | Scusa Romolo, ma questa cosa non mi è ben chiara neanche a me, la dx8 ha il connettore ed è omologata, la devo7 ha il connettore ed è omologata, alcune riceventi frsky hanno il connettore, altre hanno i fili saldati, vedi x8r, ma ciò nonostante sono entrambe omologate... Potresti spiegare meglio come stanno le cose?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
01 aprile 14, 20:26 | #7130 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non erro l'anno scorso la comunità europea ha imposto che gli apparati completi debbano in qualche modo avere la parte trasmissiva "bloccata". Se ci fate caso anche i router wifi di nuova produzione hanno le antenne non più sostituibili. Tutto ciò che era omologato prima può rimanere come era... PS: Sto cercando la normativa
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |