31 marzo 14, 14:01 | #7111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Mi han detto che era in arrivo e che comunque avrei invaldato la garanzia.. Al chè mi sono stoppato e mi chiedo se gli interventi sulla radio conviene farli fare a qualche tecnico autorizzato di modo da non invalidare la garanzia sulle altre parti dell'elettronica.. Chi sa? | |
31 marzo 14, 14:44 | #7112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Come ti arriva la usi, se è rotta contatti il negoziante che te la cambia, a meno che non sua stato ti a romperla... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
31 marzo 14, 15:31 | #7113 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Rimane il fatto dell'omologazione. Per me trasmettere con mezzi non omologati non fa senso: è solo cercarsi rogne.... Chiariamoci: finché non succede nulla nessuno vi verrà mai a cercare... ma adesso supponiamo che succeda un incedente grave... Prima cosa che fanno: mettono sotto sequestro tutto... Poi arriva un perito e inizia ad analizzare i pezzi... trova la radio modificata (ed è facile vederlo visto che per normativa comunitaria le antenne devono essere fisse ed inoltre perché il perito richiede la certificazione e vede l'antenna differente) aquel punto inizia a fare domande.... se per sbaglio l'incidente è avvenuto perché per una saldatura fatta male o un difetto di montaggio ila radio non ha trasmesso, sono cavoli di chi vi ha fatto la modifica o qualora non lo possiate dimostrare, sono cavoli vostri. Poi ognuno faccia come vuole, ma vi avviso fin da ora che thread o post riguardanti modifiche tali da rendere illegale la radio (durante l'uso) verranno tagliati.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
31 marzo 14, 16:43 | #7115 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Quanto è forte il rumore ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
31 marzo 14, 17:28 | #7117 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Quanto in db non saprei, ma udibile e se metto l'antenna verticale si attenua. Comunque la MX22 con modulo 2.4 esterno non emette nessun disturbo quindi non riesco a capire se in queste tipologie di TX il segnale radio è "sonoro" o no. |
31 marzo 14, 17:29 | #7118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Volendola far riparare devo rivolgermi a Jonathan oppure è una radio usa e getta? Per il discorso dell'antenna fissa, ed i moduli esterni? grazie p Dal mk808b con Tapatalk | |
31 marzo 14, 17:32 | #7119 (permalink) Top |
User | Slider
Scusa Romolo ma questo è il nuovo slider quello che hai provato tu? Lo ha messo J nella zona ricambi, non ancora disponibile però... se è quello ci faccio un pensierino quando arriva.
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
31 marzo 14, 18:14 | #7120 (permalink) Top | |
| Citazione:
e' lui...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |