19 marzo 14, 22:09 | #7071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Temo però che il volume di vendite sia esclusivamente da accreditare all'eccezionale prezzo in relazione alle risorse hardware offerte: un fascino irresistibile per molti ma ahimè una completa incapacità di tanti nel saper sfruttare davvero il neo connubio hardware-software. Il nuovo linguaggio non credo migliorerà di molto la situazione: alcuni sono analfabeti logici ... senza offesa alcuna per nessuno (solo una constatazione). Lietissimo di sbagliarmi.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
19 marzo 14, 23:44 | #7072 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=LONGFLYER;4197527] Il nuovo linguaggio non credo migliorerà di molto la situazione: alcuni sono analfabeti logici ... senza offesa alcuna per nessuno Io sono uno degli analfabeti e non mi sento assolutamente offeso sono stato sicuramente attirato dal prezzo eccezionale di questa radio e da quanti commenti positivi ho letto in rete, ma sono anche convinto che a forza di chiedere, leggere e fare prove, non la userò al 100%, ma credo comunque ( anzi spero )che riuscirò ad usarla... e non sarà comunque un successo? Prima di imparare a leggere siamo tutti analfabeti... bisogna solo vedere quanta voglia hai di imparare
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
20 marzo 14, 01:01 | #7073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
|
[QUOTE=mir76;4197627] Citazione:
D'altronde, ahimè, oggi si usa molto parlare per luoghi comuni e frasi fatte ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 marzo 14 alle ore 01:07 | |
20 marzo 14, 09:17 | #7074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Ho conosciuto moltissimi aeromodellisti che si sono presentati in campo con gommoli pronti al volo e con gli anni sono diventati abili costruttori. | |
23 marzo 14, 23:57 | #7075 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2013 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Credo che un analfabeta logico avrebbe difficoltà a capire come scrivere in un forum, quindi tutti quelli che lo fanno dovrebbero essere in grado di scaricarsi companion9x leggersi 4 pagine del manuale in PDF e con il winzard farsi una configurazione del modello desiderato grazie ai modelli preconfezionati, poi con qualche prova poco a poco scorrendo le varie finestre potranno fare le loro personalizzazioni di curve, dual rate, aggiungere qualche interruttore ecc. Io non sono un programmatore e neanche un genio e oggi in 15 min ho configurato il mio secondo modello con dual rate, timer ecc. Inviato dal mio iPhone | |
24 marzo 14, 08:56 | #7076 (permalink) Top |
User |
Mah più che analfabetismo secondo me è questione di inclinazioni personali. Uno può averne certe e altre no; non è che dobbiamo per forza usare tutti la stessa cosa perché è giusta e renderemo il mondo migliore. Del resto non è strano vedere grandi costruttori e grandi piloti, non necessariamente sono le stesse persone. Andare a implementare un'interfaccia semplificata sarebbe dispendioso (in termini di risorse) e poco utile, poi quando vuoi maneggiare il software vero devi ricominciare da capo?!? Tanto ne vale sbatterci la testa subito.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
24 marzo 14, 21:16 | #7077 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Il software rimarrebbe tale e quale, semplicemente potrebbero implementare dei wizard di configurazione modelli, una sorta dei templare esistenti ma più sofisticati....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
24 marzo 14, 23:52 | #7078 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| Se date un'occhiata alle capacita' dell'interprete LUA presente nella release 2.0, vedrete che sara' possibile programmare questi wizards direttamente nella Taranis, cosi' ci saranno due livelli di programmazione, quello attuale ed un altro, semplificato, simile alle altre radio, a menu, alla portata di tutti.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
25 marzo 14, 23:57 | #7080 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2013 Residenza: Vicenza
|
Sto cercando sul web una ricevente aggiuntiva per il prox modello, tempo fa avevo preso una delta 8 ma senza telemetria adesso non volerei più. Stavo valutando una D8R2PLUS o una D8R-XP ma a parte il materiale di costruzione del case non capisco che differenza hanno. Qualcuno lo sa? Inviato dal mio iPhone |
Bookmarks |
| |