09 febbraio 14, 19:59 | #6871 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2013 Residenza: Vicenza
|
Premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risposte. Oggi al campo come primo incontro ho svelato di aver ordinato la taranis, e forse per ignoranza o per invidia me l'hanno demolita o forse brucia che io con 200 ho quello che loro hanno pagato 1200... Comunque sono tornato a casa con la pulce nell'orecchio perchè alcuni hanno parlato di una certificazione che non è la CE ma un'altra che dovrebbe dichiarare che la radio non provoca danni/interferenze ecc. Io da inesperto chiedo a voi che certificazioni ha questa radio??? |
09 febbraio 14, 20:20 | #6872 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
09 febbraio 14, 20:26 | #6873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Qui le Certificazioni Europee a nome di Taranis datate giugno 2013 (liberamente scaricabili dal sito ufficiale Frsky ... anche da quelli che dovrebbero informarsi prima di emettere audio nell'aria ...) Certificate, un mese prima quella per le nuove rx. Tranquillo ed ora sai anche chi ne sa meno di Te
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 febbraio 14 alle ore 20:35 | |
09 febbraio 14, 20:45 | #6874 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
è distribuita da Jonathan e questo di per sè è una garanzia
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
10 febbraio 14, 00:39 | #6876 (permalink) Top |
| Ci avete fatto caso ?
Al mio precedente post, cliccate su certificate ed osservate alla voce model number dei primi due certificati (che tra l'altro, è il medesimo duplicato ... ). Ecco la famigliola in crescita!!! Quella che piace a me ha già un nome : X16D ed altrove si legge avrà un display OLED
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
10 febbraio 14, 01:11 | #6877 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2013 Residenza: Vicenza
| Citazione:
| |
10 febbraio 14, 01:39 | #6878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
X9D, X12D, X16D😊😊😊 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
10 febbraio 14, 02:10 | #6879 (permalink) Top |
| Come la vedreste ???
- Come la vedreste se OPENTX passasse su Arduino? - Se passando su Arduino si identificasse tutta una serie di periferiche compatibili (display, etc.)? - Se la configurazione di OPENTX passasse anche per quali comandi vorremmo oltre agli stick (pot., slider, trim etc.)? - E se immaginando di avere tutta l'elettronica davanti a se sulla scrivania, gli si desse poi "casa" attraverso uno dei possibili stampi (la rete ne creerebbe una montagna, quando addirittura progettabili in casa propria ... a pollici, a pulpito, larga, lunga, con appoggia caffè e/o sigaretta, etc.) attraverso una stampante 3D ??? Et voila, la personale open radio open source dal modulo (via pxx) certificato Chissà se Giga-Rom-d'acciaio ci penserà sopra!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 febbraio 14 alle ore 02:14 |
10 febbraio 14, 03:32 | #6880 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciò significa: specifiche elettriche disponibili, codice per usarli precotto, modelli 3D accurati per metterli insieme. Da li si parte di gran carriera volendo, e per allargare una motherboard plug and play che accetta le suddette periferiche con in file .ini per la mappatura. Possibilmente con un bel sistema di alimentazione integrato; anche su scheda a parte ma pronto da usare e pulito nell'esecuzione. Io ad avere dei pezzi in mano faccio dei modelli (con Sketchup) maledettamente precisi e 'usabili' meccanicamente. Vanno bene anche parti non funzionanti.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
Bookmarks |
| |