04 febbraio 14, 21:52 | #6782 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Si opterei proprio x quello a colori magari con display capacitivo anziché resistivo come qualche prodotto della concorrenza ( i pennini non posso vederli)😊 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
04 febbraio 14, 22:04 | #6784 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Si è vero... Magari con la possibilità di farlo sparire come all'interno dei tablet però ... Senza vederlo penzolare dalla radio come successo già in marche note Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
04 febbraio 14, 22:04 | #6785 (permalink) Top |
Moderatore |
Mah, amo la tecnologia, ma in questo caso vado contro corrente, un bel roller e 3 tasti li preferisco, meglio ancora un mini joystick analogico per muoversi tra i menù...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
04 febbraio 14, 22:06 | #6786 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Se si vede peggio potrà migliorare ma una scala di grigi serve per una visualizzazione più articolata: magari non proprio con 16 livelli ma con più di un livello è possibile visualizzare informazioni non scrivibili (tipicamente "in grigetto"), oppure informazioni appena modificate ma non ancora attive, informazioni attive, etc. Le informazioni possono essere di stampo alfanumerico, come anche grafiche (ad es. un insieme di curve ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
05 febbraio 14, 18:13 | #6788 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| setup Butterly by stick
Eccomi di nuovo, ho finalmente realizzato un setup ELEMENTARE E SPARTANO di un Butterfly per aliante con flaps e alettoni comandato dallo stick motore di cui allego un'immagine dell'eepe. Ripeto elementare e spartano, per cui qualcuno rabbrividerà, ma a me è servito per capire un po' come funziona. Ho provato una simulazione e sembra convincente (forse ) Adesso faccio una prova direttamente sui servi per vedere la corrispondenza. PS: Ho dovuto invertire i servi 1 e 5 (alettoni), forse avrei potuto agire invertendo i pesi, ma per ora lo tengo così. Poi vorrei andare avanti per sviluppare setup più articolati (ma non troppo) come miscelare in % i flaps con gli alettoni, le fasi ecc.....ma prima ho bisogno di sapere se MI DEVO FERMARE SUBITO!! |
05 febbraio 14, 18:27 | #6789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
05 febbraio 14, 19:26 | #6790 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
inviato dal mio note2 con tapatalk
__________________ 73 de davidea!!! | |
Bookmarks |
| |