01 febbraio 14, 19:13 | #6691 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
verificato tensione letta dalla tx con tensione letta da un tester di precisione ...tx7,5v tester 7,55v direi tutto a posto da questo punto di vista quello che si legge e'...ciao gianni vado a cucinare...
|
01 febbraio 14, 19:56 | #6693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Per una lettura accurata dovresti almeno disattivare il modulo interno e l'illuminazione. | |
01 febbraio 14, 20:16 | #6694 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: Arezzo (prov.)
|
Salve a tutti, spero di non essere off-topic. Uff... torno a volare dopo anni, mi convinco a cambiare radio, ordino la Taranis dopo giorni di letture ed essermi convinto dell'affidabilità FrSky e... solo la sera apprendo che a momenti deve uscire la nuova versione X9D+... maledizione!!!! Imprecazioni a parte, ho letto un po' qua e là questo megathread (quasi 700 pagine, perdonatemi se non le ho lette TUTTE), leggo che per molti va benissimo e qualcuno ha qualche problemuccio... in sostanza cosa pensate, questa radio è o non è affidabile? C'è necessità di aggiornamenti firmware appena uscita dalla scatola? Il mio obiettivo, al momento, sono aerei elettrici tranquilli e multicolori, vorrei soltanto capire se ho fatto un buon acquisto e se posso fidarmi in tutto e per tutto della mia radio o se devo stare attento a qualcosa per non perdere il modello! Grazie! Rob. |
01 febbraio 14, 20:30 | #6696 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 | |
01 febbraio 14, 21:41 | #6699 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: Arezzo (prov.)
|
Ok, ora sono più tranquillo (anche se l'andare a letto presto sarà dura! ). Della X9D+ si sa che dovrebbe uscire a momenti (mi pare dicessero entro due mesi a novembre, quindi i tempi sono maturi), avrà una sorta di touchscreen o almeno un comando touch a quanto pare, avrà un controllo rotativo a 6 posizioni (se non erro) sostituibile con uno switch, stick e controlli a levate laterali migliorati, il display sarà a due colori. Pare, però, che fortunatamente "parte" (a come c'è scritto sul sito FrSky) delle caratteristiche della nuova radio potranno essere implementate sulla X9D attraverso l'acquisto delle componenti e upgradando il firmware. Questa è una bella mossa, a parer mio, da parte di FrSky che non dimentica i clienti che hanno già acquistato la radio. Fossi in te aspetterei se non hai urgenza di una nuova radio, magari il prezzo della X9D attuale potrebbe scendere oppure, comunque, avresti l'ultimo modello con questi upgrade. L'avessi letto prima avrei aspettato! |
01 febbraio 14, 21:43 | #6700 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Dovendola cmq. prenotare, senti il venditore. Se nemmeno lui sa qualcosa ... allora è probabilmente cosa della bella stagione ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |