29 gennaio 14, 00:53 | #6631 (permalink) Top |
User | Oppure se vuoi puoi associare il log ad uno switch che gia usi, io ad esempio l'ho associata all'avvio del timer, che accendo ogni volta che decollo, cosi li accendo entrambi in un colpo solo
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
29 gennaio 14, 01:16 | #6632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per le eventuali prove a terra del modello, aggiungerei una specifica fase di volo "check-list" (lista controlli), così da non attivare alcun log in corrispondenza di prove motore e altro ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 29 gennaio 14 alle ore 01:21 | |
29 gennaio 14, 14:02 | #6633 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
scusate ma x mettere gli esponenziali su che schermata bisogna andare? quella delle curve? e un ultima questio x regolare la corsa dei servi e meglio andare sulla schermata mixer o su quella dei servi? ...gianni
|
29 gennaio 14, 14:23 | #6634 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Per regolare la corsa dei servi intendi il travel adjust come viene chiamato da Spektrum? Se è quello lo fai dalla schermata SERVOS come è giusto che sia. In quella schermata puoi nominare i vari canali dei servi, impostare i trim, selezionare l'opzione di trim simmetrici o asimmetrici, invertire la corsa di un servo, impostare il centro servi, e infine impostare la corsa ( o travel adjust) modificando i valori che di default vedi a 100. Penso sia abbastanza lineare questa cosa
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
29 gennaio 14, 14:52 | #6635 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Personalmente: utilizzo la schermata dei servi per impostare i limiti fisici, non per limitare le corse dovute a un comando (come ad esempio le escursioni degli alettoni) Utilizzo i mix per impostare limiti logici come i differenziali e limitare l'influenza di miscelazioni incrociate Utilizzo gli expo dual rate per limitare il peso globale e la risposta di uno stick. Di metodi poi ne esistono tanti, ma questo per me funziona ed è logico.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
29 gennaio 14, 14:55 | #6636 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Ok, la radio è innovativa, costa poco, funziona bene, ma se si rompe ci sono parti di ricambio? e chi le ripara? La mia è arrivata a novembre e ne sono soddisfattissimo, però è una rev. C e contattato il venditore (J) mi ha assicurato che appena arriva la scheda madre mi avrebbero chiamato per la sostituzione. Sono passati 3 mesi e ad una mia nuova mail dove tra l'altro chiedevo che procedura avrei dovuto seguire per la sostituzione ..... mi hanno risposto che non è ancora arrivata......
__________________ Marco |
29 gennaio 14, 17:59 | #6637 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
29 gennaio 14, 19:20 | #6639 (permalink) Top |
User | Selezioni il modello con MENU, poi con PAGE vai alla pag 5 dove ci sono gli stick e da li setti exp e dual rate
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
Bookmarks |
| |