28 gennaio 14, 02:01 | #6612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il problema è l'interruttore che hai settato sulla miscelazione aggiuntiva del rudder (quella a cui hai abilitato le fasi di volo 1,2,3,4). Deve restare libero, quindi non associato a nessuna fase se vuoi quella miscelazione sempre disponibile. L'hai invece abilitata con il medesimo int. che abilita la fase 2 (agilent), l'unica appunto che la abilitava. Verifica pertanto gli interruttori che vedo posti anche su altre miscelazioni aggiuntive di altri canali. Buon divertimento. PS. ho notato che nella fase 1 (break), abiliti la miscelazione del rudder, vedi Tu, Io la lascerei libera per meglio compensare un eventuale vento trasversale. Magari puoi usare un int. per attivarla/disattivarla ma, ovviamente, non uno usato per attivare una delle fasi e magari, perchè in posizione naturale, è sempre attivo ma pronto per essere switchato all'occorrenza (a prescindere dalle fasi). Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 gennaio 14 alle ore 02:05 | |
28 gennaio 14, 08:28 | #6613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
http://rc-soar.com/opentx/setups/f3f/index.htm e' da un paio di giorni che me lo sto' studiando (il funzionamento della programmazione intendo, dentro ci sono almeno un paio di trucchi niente male). Il setup "classico" per alianti si trova qui: http://www.open-tx.org/2013/06/01/so...s-for-gliders/ In generale, funzioni piu' avanzate saranno realizzabili in futuro con l'implementazione del liguaggio di scripting.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director Ultima modifica di Andrea Montefusco : 28 gennaio 14 alle ore 08:35 | |
28 gennaio 14, 09:21 | #6614 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Cosa intendi ? Di fatto la trasmissione in 2.4 è una trasmissione digitale e quindi in "PCM".
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
28 gennaio 14, 11:24 | #6615 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
28 gennaio 14, 11:39 | #6616 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao a tutti un info x far alzare entrambi gli ale come spoiler usando lo slider dx devo andare su mixer entrare in ale e cliccare su swicht usando poi lo slider x memorizzarlo..giusto? ditemi che e cosi!!....gianni
|
28 gennaio 14, 12:19 | #6617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2005
| Citazione:
Ok ti ringrazio tantissimo, mi erano sfuggiti questi particolari. Volevo farti l'ultima domanda, secondo te, il sistema organizzativo che ho utilizzato per le fasi e Mix, è valido, oppure si possò utilizzare un sistema diverso ( Fasi e Mix ) magari più semplice. Grazie ancora | |
28 gennaio 14, 13:02 | #6618 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Ragazzi a breve cambierò radio e son molto propenso a prendere una taranis. Il motivo fondamentale è il prezzo (legato alla acclarata affidabilità, se no ha poco senso). Quello di cui non sono ancora convinto è la gestione della radio... Mi spiego meglio. Premetto che non ho mai preso in mano una taranis e son riuscito a leggere solo qualche pezzo di questa discussione (troppo lunga); ma quello che pare (sicuramente sbaglio) è che per far funzionare questa radio bisogna essere un po' degli "smanettoni" un po nerd. Ora come già detto, probabilmente mi sbaglierò ma quello che avvertono in tanti è questo (parlo ovviamente per sentito dire da gente che frequento in ambito modellistico). Ovviamente sono chiacchere da bar ma per l'appunto quello che vorrei sentirmi dire è appunto una smentita di questi pensieri. Ossia vorrei capire se questa radio è facile, intuitiva, funzionante e soprattutto usufruibile da subito appena comprata. Lo dico perchè io per primo (parlo da "non addetto ai lavori") mi spavento leggendo di aggiornamenti, firmware e opensource dappertutto. Non so se ho reso bene l'idea...mi verrebbe da fare un paragone tipo Windows/Mac e Linux. Ora io non voglio adeguarmi a quelli che dicono: "più spendi meno spendi a tutti i costi"; gli stessi che passano dalla futaba t14 a t18 e contemporaneamente dall'iphone4 al 5 usando nel primo caso coi deproncini e nel secondo per mandare solo sms. Rincuoratemi grazie |
28 gennaio 14, 13:20 | #6619 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
guarda che è più facile usare Linux che Windows...
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
28 gennaio 14, 13:21 | #6620 (permalink) Top |
Moderatore | e sopratutto non serve essere NERD
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |