20 gennaio 14, 22:06 | #6481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
21 gennaio 14, 00:57 | #6484 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse ci sono altri settaggi da fare?
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
21 gennaio 14, 01:21 | #6485 (permalink) Top |
User |
Come non detto, riesco a modificarlo, ma cosa devo inserire? Ho inserito 13.2 ma sul display mi segna 5.38v, a cosa si riferisce????
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
21 gennaio 14, 01:27 | #6486 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Come scrivevo qualche messaggio fa, se la alimenti con un esc-bec leggi la tensione del bec, il che non e' molto utile, il contrario se invece hai una batteria separata per rx e servi. Sent from my GT-P3110 using Tapatalk
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
21 gennaio 14, 01:39 | #6487 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
22 gennaio 14, 20:31 | #6489 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Primo volo con la Taranis ;-)
L'ho inaugurata con l'Alula, che dire tutta un'altra storia, la risposta ai comandi è completamente differente e poi finalmente non devo uscire più pazzo a fare i salti mortali con i 2 mix della dx6i ;-) Ora devo programmare gli altri modelli: Easystar II, Parkmaster, hotwing 1200, Radian Pro ecc ecc L'unico errore che ho fatto è stato quello di acquistare il sensore lipo FLVS-01 disponibile da jonhatan credendo fosse s-port per utilizzarlo con la x8r |
23 gennaio 14, 01:06 | #6490 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2006 Residenza: Siracusa
|
arrivata la taranis versione B, mainboard rev 1.1, versione sw: opentx-2933 due parole sul problema audio a Tx spento, appoggiando l'orecchio sull'altoparlante è possibile udire un ronzio poco fastidioso anche in cuffia. cosa diversa a Tx acceso, è avvertibile un "bzzbzz" che rende inutilizzabile l'audio in cuffia. gli sliders non sono il massimo dell'ergonomia, inoltre il sulla mia radio sinistro ha la molla dello scatto micrometrico un po' smollata, pertanto il centraggio risulta parecchio difficile, gli ho dato una sistemata ma è sempre lento. ho notato inoltre che i fili saldati su quello slider sono di fattura diversa rispetto a tutti gli altri presenti nella radio (coincidenza? umm... ) vorrei inoltre attenzionare un problema che ho col display. non capisco se è un problema software (e quindi dovreste averlo anche voi) relativo alla programmazione dell'interfaccia grafica (la seconda riga sembra riportata sulla prima in sovrapposizione) o hardware del display, allego foto |
Bookmarks |
| |