09 dicembre 13, 00:00 | #6302 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
In pratica per dirne una, potresti assegnare il comando del gas anche alla leva trainer, e volare con gli slider laterali e i pot
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
09 dicembre 13, 17:28 | #6303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
Ma per caso c'è una lista di tutti i file audio che la radio può riprodurre in determinati avvenimenti inserendo il nome giusto come titolo? Spero che abbiate capito cosa intendo | |
09 dicembre 13, 18:59 | #6304 (permalink) Top |
User | volendo te li puoi anche fare personalizzati con un programma text to speech, io ho fatto cosi per tutte le levette del naza (ioc, gps, atti ecc, per le leve del gimbal, ed anche alcuni comandi in italiano), poi li converti nel formato che supporta la taranis e il gioco e' fatto
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
10 dicembre 13, 12:04 | #6305 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
| Approfitto dell'argomento perchè anch'io ho un problema con i differenziali ma su un tuttala. Avendo solo 2 servi ho il cabra picchia mixato con gli alettoni, se do il differenziale sugli alettoni la limitazione della corsa mi finisce anche sul picchia. Qualcuno gentilmente mi puo' dire come risolvere? Grazie
__________________ Marco |
10 dicembre 13, 12:07 | #6306 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
non so cosa tu abbia fatto, ma mi suona strano
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 dicembre 13, 15:52 | #6307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| fantastico Citazione:
con che programma convertite i file ? io ho provato con audacity ,ma non vedo il salvataggio con file u law 16 bit mono mi potresti dire tut cosa usi? ma quindi poi con questo sistema posso personalizzare tutto l'audio che volgio sulla radio. non so se dico un castroneria ,ma e' possibile sentire un brano tipo mp3 mentre si usa la radio una sorta di sottofondo musicale? ciao grazie buona giornata. | |
10 dicembre 13, 16:16 | #6310 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Occhio ad HK costa di più ed è versione "C" quasi per certo... Io aspetterei la befana....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |