![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #621 (permalink) Top |
User |
Domanda per Romolo. La telemetria e'disabilitabile lato TX, senza rimuovere i sensori a bordo modello ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #622 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Disalimentare i sensori per risparmiare corrente ? In questo caso no.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 21 marzo 13 alle ore 13:48 | |
![]() | ![]() |
![]() | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
Penso voglia sapere se si può disattivare la ricezione dei dati telemetrici... Mi spieghi meglio la questione feedback? Non mi è chiara. Oltre a quello che hai scritto ci sono già funzioni per impostate come nelle altre ali?? Vedi mix coda ala, elevatore ala, differenziale ext?? Che riceventi sono previste??
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
![]() | ![]() |
![]() | #624 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
gestione feedback: Posso usare i dati telemetrici per variare parametri di volo e non solo per generare allarmi. Un esempio potrebbe essere togliere motore al superamento di una certa altezza.. (ENAC ringrazia ![]() Oppure disabilitare il motore dopo un certo numero di secondi effettivi di funzionamento (per le competizioni limited motor run) Riguardo alla gestione delle miscelazioni vale la filosofia del tutto libero, con un wizard in aiuto. Quindi tutte le miscelazioni che ti possano venire in mente sono fattibili. Le miscelazioni sono abilitabili per fasi (a gruppi variabili) o mediante interruttori logici. Riceventi previste al momento: l'intera gamma frsky esistente (telemetrica e non) + due nuove famiglie: di cui le iniziali sono la: X8R 8 canali convenzionali 16 SBUS e la L9R 9 canali convenzionali 12 SBUS non telemetrica extended range.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #625 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
L'S-BUS è compatibile con Futaba ? Se si, è passibile assegnare i canali a piacimento ? Tipo GAS su canale 3 etc Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #626 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Mi inserisco nella discussione poichè sono interessato anche io alla nuova radio Sarebbe molto interessante una funzione che possa associare un parametro della telemetria ad un canale, per esempio durante il traino di un aliante poter fare in modo che al raggiungimento di una determinata quota il servo del gas si posizioni al minimo. Visto che il firmware della radio è open source funzioni come questa possono essere implementate da qualche bravo programmatore Verrà commercializzata anche in Italia oppuere la si dovrà acquistare all'estero?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
oppps poco sopra c'era già la risposta alla mia domanda disattento....
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() | #628 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #629 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque si è compatibile con futaba...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vecchia radio nuova con FRSky? | pikemax | Radiocomandi | 4 | 14 novembre 12 13:48 |
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky | andrefly | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 10 novembre 12 13:33 |
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp | piombo77 | Radiocomandi | 5 | 29 giugno 12 14:37 |
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking | mick3485 | Radiocomandi | 0 | 30 marzo 12 14:38 |
FrSky 8Ch per radio Futaba | gpet6 | Radiocomandi | 0 | 07 aprile 10 16:36 |