23 novembre 13, 16:55 | #6144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
cosa che dal tuo replay pare tu non abbia inteso fare. Avresti scoperto che la tua nuova rev.C magari, può essere sostituita..... | |
23 novembre 13, 17:30 | #6147 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2013 Residenza: Roma
|
Salve, mi sono aggiunto ai taranisti anche io Questi giorni ci ho giochicchiato un po' e devo dire che sono molto soddisfatto. E' la mia prima radio un po' più spinta, quindi non ho reali esperienze per fare confronti, ma mi sembra sia un prodotto di buona qualità. Per quanto riguarda il software mi sono trovato davvero bene, è semplice da capire e molto potente, mi sono venute già un miliardo di idee da realizzare L'unico dubbio che mi affligge, puramente di curiosità in realtà, è che andando a leggere dietro il modulo esterno mi sembra di aver capito che ho una versione B. Ora anche io sento alcune volte il fruscio e il che mi sembra strano perchè ero convinto fosse un problema stabile. Per esempio se ruoto l'antenna perpendicolare al terreno sparisce, mentre se è orizzontale si sente una modulazione sinusoidale. Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa? (Ovviamente mi ero sincerato che il modulo interno fosse acceso) |
23 novembre 13, 17:43 | #6148 (permalink) Top |
User |
Anche la mia (versione se avvicino l'orecchio allo speaker sento il ronzio, non piu avvertibile gia da una distanza di 20cm e anche a me sparisce se metto l'antenna in posizione estesa
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
23 novembre 13, 18:34 | #6149 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2013 Residenza: Foligno
|
Ciao, appena mi è arrivata l'ho messa sotto carica ma purtroppo non si ricarica. Il led rimane sempre spento anche dopo averla lasciata attaccata per ore. Ho misurato con un voltmetro la tensione del piccolo caricabatterie e ho visto che escono circa 13V. Dopo un paio di giorni di smanettamenti software mi si è scaricata e anche in questa situazione non ne vuol sapere. C'è qualcuno che ha lo stesso mio problema? Penso comunque che mi dovrò rivolgere a Jonathan e sentire cosa mi dicono. Speriamo bene... |
23 novembre 13, 18:47 | #6150 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |