23 novembre 13, 01:32 | #6131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
ormai è andata così male che vada ho visto che vendono l'antenna come pezzo di ricambio a poco. | |
23 novembre 13, 01:34 | #6132 (permalink) Top |
Moderatore | si, ma devi poi stagnarla... e se non si fa un bel lavoro, rischi di pregiudicare il segnale..
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
23 novembre 13, 01:40 | #6134 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
|
...ho dato un occhio al manuale, ma non ho approfondito + di tanto.. ci sto smanettando un po con la taranis... ..ma se volessi porre un reset a parametri di fabbrica ..esiste il modo?? Ovvero non mi importa dei settaggi dell'Ely ..voglio la taranis come quando mi è arrivata, con tutti i settaggi di default.. è possibile?? Giuro che sul manuale non ne parla... Nello...
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
23 novembre 13, 01:43 | #6135 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
23 novembre 13, 01:51 | #6136 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
|
...ti spiego subito del perché... ..ci stavo giochicchiando ..ed a un certo punto non si spegne + lo schermo e resta sempre attivo.. vabbè ..avrò spostato male io qualcosa .ci sta.. vado nel settaggio ..e ovviamente la voce del display era impostata allo spegnimento dopo 5 secondi.. stessa cosa con l'allarme di inattività ..ovvero se te la dimentichi accesa ..continua a scassare fino a che non la spegni ..anche li ..era settato a rompere dopo 5 minuti ..e non accennava a nulla anche dopo 15 minuti.. Poi rismanetto ..e adesso sono tornati sia lo spegnimento del display che l'avviso di radio dimenticata accesa ..per me i parametri sono esattamente come li avevo prima. ..allora un bel reset e tutto torna come prima..
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
23 novembre 13, 01:56 | #6137 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
gia che ci sei fatti anche un backup dei settaggi... prova
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
23 novembre 13, 08:21 | #6138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Inviato dal mio AOSP on Mako utilizzando Tapatalk | |
23 novembre 13, 08:59 | #6139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
23 novembre 13, 12:55 | #6140 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Tezze sul Brenta(VI)
| OrangeRX DSMX/DSM2 2.4Ghz Transmitter Module
Ciao hò montato sulla mia Taranis il modulo OrangeRX DSMX/DSM2 2.4Ghz Transmitter Module OrangeRX DSMX/DSM2 2.4Ghz Transmitter Module (JR/Turnigy compatible) per riporre la radio nella scatola tolgo ogni volta l'antenna dal modulo(per paura che si rompa),la mia domanda è.... se uso la radio senza antenna montata su tale modulo,questo si può bruciare?Usare la radio con la ricevente X8R. Ciao Diego |
Bookmarks |
| |