22 novembre 13, 15:25 | #6071 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Penso invece che le cose stiano così: qualcuno fa notare che non c'è la vibrazione... che gli slider sono migliorabili... Visto che a parità di costo non ci stanno, devono tirare fuori la versione+ per poter fare miglioramenti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 novembre 13, 15:32 | #6072 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
questo vuol dire che un probabile upgrade comporterebbe come minimo la sostituzione della motherboard, display e case. Conviene davvero comprarne una nuova...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
22 novembre 13, 15:35 | #6073 (permalink) Top |
User |
Ci sarebbe da dire anche che se, normalmente, si "upgrada" un prodotto quando si é avuto un buon bacino di utenza per testare il precedente (e per capitalizzare l'investimento), la Taranis da questo punto di vista credo abbia bruciato le tappe per quantitá di utenti che l'hanno acquistata in un periodo di tempo davvero breve. Altre marche impiegano anni per fare gli stessi numeri. Forse é per questo che le "mele" di FrSky maturano piú velocemente. Solo una mia supposizione.
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. |
22 novembre 13, 15:40 | #6074 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Haptic = Vibrazione (l'intelligente lo decide il software) Input vocali si parla di HORUS nelle ultime chat tecniche... vedremo: la mia piastra taranis+ è in viaggio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 novembre 13, 15:40 | #6075 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
data la portata dei miglioramenti, non valeva la pena far uscire un prodotto con nuovo nome , ma di fascia più alta della Taranis? si giustificava meglio un aumento di prezzo e la presenza ancora della Taranis per fascia bassa. È vero che ci vogliono linee di produzione diversificate, ma dati i numeri.. cos'è la vibrazione?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
22 novembre 13, 15:43 | #6076 (permalink) Top | |
| Citazione:
Molto diverso per la horus...
22 novembre 13, 15:46 | #6077 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
mannaggia alla Horus sta creando una marea di aspettative e non si sa come andrà a finire viviamo tutti sospesi....
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
22 novembre 13, 15:50 | #6078 (permalink) Top |
Moderatore |
tralascando la Horus, che sarà come sarà e si vedrà quando uscirà... (scusate la rima) sarebbe gradito da parte di FrSky almeno l'aggiornamento gratuito alla B... a me sinceramente l'audio che ronza mi da noia, in cuffia poi è impossibile... sul resto nulla da dire, è una radio fantastica!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
22 novembre 13, 15:53 | #6080 (permalink) Top |
Moderatore | sorry, ho fatto un po di confusione mischiandole, ho creato la Thorus
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |