03 novembre 13, 02:53 | #5711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
03 novembre 13, 12:04 | #5712 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
Ragazzi mi potete spiegare questa cosa della batteria perchè dite che bisogna cambiarla, quella originale non va bene o dura poco?? Mi spiegate il motivo di questa modifica
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
03 novembre 13, 12:14 | #5713 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Bhe quella che ti danno a corredo ha una buona durata specie se non usi la retroilluminazione sempre fissa. Ma è una 800mAh a 7,2V. L'upgrade che molti fanno, e che sto pensando di fare anch'io pur non volendo prendere le eneloop, è di innalzare la capacità a circa 2000mAh sempre a 7,2V così la metti nel vano e te ne dimentichi per sempre. Puoi caricare con il carichino da parete e se apposto. Pregio: è sicuramente l'elevata utonomia....dovrebbero essere circa 10 ore di uso continuo; il difetto è l'innalzamento del tempo di ricarica...però è secondario, a meno che tu voli, senza pause, 24h su 24
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
03 novembre 13, 13:18 | #5714 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 novembre 13, 13:21 | #5715 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Ma tipo una Lipo? la carichi una volta al mese e sei a posto io faro cosi appena arriva.............sempre se arriva
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
03 novembre 13, 14:07 | #5716 (permalink) Top |
Moderatore | Ma infatti, l'unico vantaggio ad usare nimh sta nel fatto di poter caricare il pacco dalla radio stessa, ma nulla vieta di usare lipo/life, io uso una life e a parte doverla estrarre dalla radio per caricarla, funziona benissimo e dura tanto.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
03 novembre 13, 14:47 | #5717 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Io ho chiesto se era possibile saldare delle batterie senza far ricorso allo Hammer Head usando uno schema a connessioni sfalsate, il 90% dei comuni mortali fa pacchi batteria senza il succitato strumento usando linguette di rame o altro materiale (battery bars), ma quando devi fare un pacco lungo con 2 batterie una di fila all'altra (per intenderci) ovviamente la cosa è meno agevole. Poi proprio o non leggi o non capisci ciò che leggi, trovami dove io ho affermato di essere un modellista esperto (di esperti che salgono sul pulpito, non quello della radio in questo forum ce ne sono ad iosa...) Comunque non mi interessa continuare in questa inutile conversazione, non mi devo giustificare ne con te ne con altri, ho chiesto un parere tecnico, se uno ha voglia me lo da (tipo: usa filo awg 16 e non 18, meglio una linguetta di rame che di alluminio, metti il flussante prima dello stagno, usa una temperatura di 400° per il saldatore) non mi interessano ne le morali ne le cose che fanno incaxxare gli altri. Se voglio le chiacchiere da bar vado al bar o nella sezione off-topic, se mi voglio incaxxare vado a trovare i clienti che mi devono i soldi....
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein Ultima modifica di Turfnet : 03 novembre 13 alle ore 14:51 | |
03 novembre 13, 20:20 | #5718 (permalink) Top |
User |
Mi sto avvicinando al mondo FrSky, volevo acquistare una Taranis, soprattutto per la telemetria (da abbinare ad un phantom). Ho visto parecchie riceventi, e volevo prendere la combo con la X8R (non ha pero le antenne PCB, sono cosi superiori come range?). Come sensori ho visto ce ne sono in quantita', a me interessa altitudine e voltaggio celle, dovrei quindi montare sul modello un variometro (che puo essere il FVAS-02N o FVAS-02H) e il lipo voltage sensor FLVSS. possono essere montati a cascata e collegati alla X8R senza dover montare l'hub e quindi appesantire ulteriormente il modello? Qualsiasi consiglio e' ben accetto, stoleggendo questa ed altre discussioni mia la quantita' di informazioni e' enorme e ho paure di far confusione. Grazie
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
03 novembre 13, 22:49 | #5719 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non te la prendere... nel forum è pieno di gente così Sei di Milano vedo... scrivi (se vuoi) nella sezione elimodellismo GENERALE. C'è una discussione Club Milano.... (dove siamo tutti randagi...vai tranquillo) | |
Bookmarks |
| |