18 marzo 13, 18:37 | #562 (permalink) Top |
User |
ma quando caaaaaaaaspita esce 'sta radio? che mi son rotto le balle della mx22, voglio una radio seria!
__________________ www.masali.com |
18 marzo 13, 19:18 | #564 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| ti regalo una turnigy 9 se mi dai la tua MX22
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
18 marzo 13, 19:51 | #565 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Voci di corridoio dicono che verrà venduta qui per la prima volta... Toledo Show - R/C Expo | R/C Model Show
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 marzo 13, 20:14 | #567 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma poi mi spieghi che differenze dovrebbero esserci ? Numero di canali ? Stiamo scherzando vero ????
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 marzo 13, 20:27 | #568 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: rovigo
|
visto che non l'hai messo in grassetto posso dedurre che costeranno uguali?? scherzi a parte..se ho ben capito,considera che io sono esperto di telecomandi quanto una massaia di fisica nucleare,il sistema utilizzato per il 2.4 può supportare fino a 32 canali.ma le radio quando usciranno di serie quanti ne supportano?o il numero dipenderà solo dalla o dalle riceventi? scusa le domande da SUPER principiante ma visto che costerà circa come una entry level da 6 canali e ne ha 2 o 3 in più adotterò la teoria che il grosso fa anche il piccolo per cui sarà molto probabilmente la mia prima radio computerizzata,visti tutti gli enormi limiti della mia 4 ch fm con solo le inversioni sui canali!!! |
18 marzo 13, 20:38 | #569 (permalink) Top |
User |
In effetti per chi non ha seguito tutto il thread forse potrebbe essere utile un riassunto. Certo, uno può sempre scorrere indietro, ma visto che siamo in uscita si può fare un riassunto
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
18 marzo 13, 20:47 | #570 (permalink) Top | |
| Citazione:
le riceventi supporteranno: 8 canali normali (16 su SBUS) per le riceventi telemetriche e 9 canali normali 12 su sbus per quelle a range esteso. tuttavia usando il receiver match stiamo già pensando di dare la possibilità di bindare due riceventi diverse a bordo del modello per un totale di 32 canali (su sbus)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |