29 ottobre 13, 22:24 | #5672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Scusa ma non ho saputo resistere Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
29 ottobre 13, 22:26 | #5673 (permalink) Top |
User | Boh, avrò avuto i connettori spettinati. Per le prove ci avevo messo quello originale, e per farlo entrare ho dovuto smontare la maniglia della Taranis, visto che il modulo originale Spektrum ha un design scomodissimo con l'antenna che interferiva con la maniglia. Alla fine andava, ma poi per volare davvero l'ho tolto e ci ho messo Orange, mi fido di più, e ho penato assai pure con quello, non si infilava manco a martellate, ho dovuto smontare il modulo e infilare fondo scatola poi connettori e poi coperchio
__________________ www.masali.com |
29 ottobre 13, 22:27 | #5674 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oh, si scherza
__________________ www.masali.com | |
29 ottobre 13, 22:29 | #5675 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Se non si ride un po nom ci si diverte Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
31 ottobre 13, 11:36 | #5680 (permalink) Top |
User | ...e prima che ti tiri giù qualcosa. Al nostro campo con queste schifezze hanno fracassato due trainatori... noi dicevamo "non mettete robaccia sui trainatori, che li paghiamo tutti, se insistete con queste robe non paghiamo più la quota traino". E la barzelletta è che uno veramente astuto ha detto "no, no, la radio va benissimo, è un contatto, ve lo faccio vedere io". l'ha messa sul suo acrobatico da 2 metri e rotti e l'ha disintegrato per radio completamente in palla
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |