29 ottobre 13, 09:31 | #5662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Chiaramente scherzo e posso capire benissimo la condizione di chi è senza radio e ne aspetta una da mesi, considerando che il tempo è ancora buono per volare. Tutto quello che posso dirti è che non ti pentirai davvero della scelta
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
29 ottobre 13, 11:15 | #5663 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| Citazione:
Citazione:
Ma secondo voi queste in arrivo sono identiche alle nostre o si sa se avranno già qualche miglioria di quelle in cantiere (vedi, ad es., interferenza altoparlantino, etc..) ?
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy | ||
29 ottobre 13, 11:33 | #5664 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
L aggio chiesto pure io prima........ Sperem de si Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
29 ottobre 13, 13:30 | #5665 (permalink) Top | |
User | A me si.... Citazione:
Un DC3 per colpa del LED del modulo (era un modulo prima serie V8FT), il led si è bruciato e non accorgendomi del fatto appena decollato e superata una distanza di una trentina di metri il modello è venuto giù come un sasso Ed un Maxi Swift per colpa di una ricevente che ha smesso di funzionare... Però ho tutt'ora FrSky sulle mie radio (Eclipse7, Turnigy 9X, Taranis bi-modulo) Da quel momento in poi fortunatamente -sgrat -sgrat, più niente. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
29 ottobre 13, 16:18 | #5666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
29 ottobre 13, 16:42 | #5667 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Cavo Sbus tra X8R e mini V-bar
Signori, grazie al suggerimento di MicheleTN e alla porta Sbus della X8R ho risolto il grande problema di collegamento che avevo con il mini V-bar. Quest'ultimo, infatti, è capace di gestire i dati in Sbus eliminando i problemi di collegamento che avevo lamentato in qualche post addietro. Sono sollevato perché in questo modo posso evitare di fare accrocchi con un modulo esterno, ma soprattuto evito di usare il protocollo DSMX visto che l'ACCST sembra andare alla grande. E non è tutto, l'altro aspetto positivo è che non devo spendere nemmeno un'euro per risolvere il problema, o meglio....forse. Infatti volevo chiedervi: il cavo di collegamento che dovrebbe partire dalla porta Sbus della X8R e andare alla porta del mini-vbar, può essere un normale cavo di collegamento servi tipo questo? Oppure è un cavo di opportuna costruzione? In pratica il cavo deve partire dalla porta Sbus della X8R e andare direttamente alla porta RX C che vedete in figura senza alcuna derivazione o altro: So che può essere una domanda stupida, ma lo chiedo per essere certo di non commettere dei banali errori di cui potrei pentirmi e anche perché non mi pare di aver visto cavi "dedicati" tra i prodotti FrSky
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
29 ottobre 13, 19:19 | #5668 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la ricevente non era la prima volta che volava e non aveva mai preso colpi o altro... Booo...vabbè adesso l'inca**atura è passata... Comunque il mio amico Romy che vola con me, che è da poco passato al 2,4ghz, per via di quello scherzetto del modulo non ne ha voluto sapere di comprare FrSky... ha preferito Assan... Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
29 ottobre 13, 22:07 | #5669 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Non credo esista il modulo/protocollo/sistema infallibile troppe incognite, altrettanto impossibile stilare una classifica su statistiche reali su grandi campioni, chi ci dice che non é colpa dei pollici, di una saldatura, una ricevente fallata a causa di una botta durante il trasporto/imballaggio/stoccaggio, di una forte e prolungata interferenza magari casuale o causata da un mattacchione con un jammer, discorso diverso per alcuni protocolli che hanno creato più talpe artificiali di quelle reali e si é appurato essere fallati. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
29 ottobre 13, 22:16 | #5670 (permalink) Top |
User |
Oggi mi sono arrivate le nuove RX, 8XR o come diavolo si chiamano. ho visto che hanno le estremità delle antenne protette da scarponcini di plastica dura, bella idea per non danneggiare le antennine. Ho pure montato il modulo esterno Dsm2 Orange per i giocattolini BNF, e ho penato assai per infilarlo. Alla fine l'ho smontato, ho messo prima il fondo della scatola, poi ho calzato i connettori e alla fine ho richiuso le viti. Qualcun altro ha provato a metterci un modulo? È sempre così duro?
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |