28 ottobre 13, 15:52 | #5631 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senza contare che molte delle evoluzioni che si prospettano ora come una realtà su openTx un anno fa erano solo un sogno ad occhi aperti delle menti più argute (certo non la mia). Evoluzioni che certamente hanno dietro uno sforzo non indifferente come sviluppo e test. Che dire, beato te che già sapevi che tutto questo era prevedibile Senza polemica eh, tanto alla fine mi pare che siamo d'accordo sul fatto che un compenso al team openTx è dovuto (per chi voglia beneficiare degli aggiornamenti ovviamente). | |
28 ottobre 13, 16:50 | #5632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 28 ottobre 13 alle ore 16:57 | |
28 ottobre 13, 17:01 | #5634 (permalink) Top |
Moderatore | beh almeno dovresti avere la versione B, senza ronzii al SuBwOoFeR, , così appena ti arriva mi fai una foto del pcb dove è attaccato lo speaker
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
28 ottobre 13, 17:05 | #5635 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
frsky è si nuova nel mondo "radio", ma era già conosciuta per le sue riceventi e moduli a prezzi giusti e di qualità... io personalmente non so se avrei preso la Pincopaolino Taranis, senza offesa
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
28 ottobre 13, 17:06 | #5636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| Citazione:
Davvero interessante, ci sono già diverse cose che io stesso avrei voluto! Ma a che velocità lavora il team OpenTx? ...grandi! E' un peccato che ogni volta che qualcuno crea qualcosa di valido con una piattaforma orizzontale, la logica del commercio poi tenti sempre e incessantemente di affossare le cose per il proprio esclusivo tornaconto... Come ho già avuto modo di dire in un altro post, ritengo che la validità della Taranis non stia tanto nel suo hardware, ma nel "suo" ottimo software.... e non credo che questo sia proprio merito di FrSky, ma di chi ha sviluppato la piattaforma.
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy | |
28 ottobre 13, 17:07 | #5637 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me non la chiuderanno, perché qualsiasi sw vorranno fare loro partirà comunque da Opentx, quindi dovrà comunque restare aperto, altrimenti dovrebbero ripartire da zero a fare un sistema chiuso, e non mi pare una mossa felice.
__________________ www.masali.com | |
28 ottobre 13, 17:08 | #5638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 28 ottobre 13 alle ore 17:14 | |
28 ottobre 13, 17:24 | #5639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
28 ottobre 13, 17:26 | #5640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |