26 ottobre 13, 02:02 | #5551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
26 ottobre 13, 02:05 | #5552 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
|
Trovata la quadra allora! ...ma quindi, ci sono davvero possibilità che il progetto attuale (così com'è) si fermi? In questo caso, ci sono prospettive per una eventuale migrazione?
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy |
26 ottobre 13, 02:08 | #5553 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ma sai com'è... se la TARANIS fosse costata 350 o più, forse a livello hardware sarebbe stata considerata di qualità superiore da certe menti... in fondo cè da considerare che con neanche 200 ti porti a casa una radio che può' competere tranquillamente solo a livello hardware, con radio dal costo nettamente superiore, e per i fedeli di certe radio e di certi marchi, forse è dura accettare la realtà, che in questo caso si esprime nel puro valore dell'oggetto, e non nel valore di un oggetto marchiato, blasonato e super pubblicizzato, che ne fa per forza di cose lievitare i costi all'utente finale.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
26 ottobre 13, 02:38 | #5554 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gli Osti però son tosti e cazzuti e pure giovani e pieni di inventiva, pertanto, nel caso, immagino sarà guerra ahimè, però, con buona pace dei blasonanti. "Vabbè, quest'ultimi li ricchiappamo più avanti se dovessero mai approfittare ..."
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
26 ottobre 13, 02:39 | #5555 (permalink) Top | |
| Citazione:
26 ottobre 13, 02:47 | #5556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy | |
26 ottobre 13, 03:08 | #5557 (permalink) Top |
| Tocca chiedere agli Osti ... altrimenti tocca aspettare in religioso silenzio e possibilmente in preghiera Stasera è andata così, vista la venuta a galla di questa novità, siccome però parlarne porta a nulla perchè gli attori sono altrove ed a buon bisogno a fare fatti ... ... allora ... "caro Gesù bambino visto che stai quasi per nascere, se non vuoi stare poi al freddo, fai che Ti riscaldi la culla con il mio cuore pieno di gioia perchè contento dell'ammenda di Frsky ..." ps. lo so che quando in chiesa entrano alcuni di noi, poi l'acqua santa all'ingresso ribolle (na' foschia da non credere) ... valgono però anche le preghiere fatte all'aperto
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 ottobre 13 alle ore 03:15 |
26 ottobre 13, 09:05 | #5558 (permalink) Top |
UserPlus |
Personalmente credo nel progetto opentx, tanto che oggi al linux day di palermo ne parlero! Parlero di opentx, lo faro vedere sulla t9x e parlero della venuta della taranis. E ne parlero dal punto di vista sw e di comunità che si è creata intorno Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
__________________ 73 de davidea!!! |
26 ottobre 13, 09:22 | #5559 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Sentite ma la serie B sara quella in attesa da jhonathan ? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
26 ottobre 13, 09:36 | #5560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Io non so per chi sia dura accettare la realtà, ma io sono un gran tifoso taranis, l'ho consigliata di persona ad alcuni amici, ho letto il manuale e spero abbia abbastanza successo da poter contaminare e influenzare gli altri marchi.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
Bookmarks |
| |