25 ottobre 13, 18:28 | #5531 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| anche in questo caso mi immolo per la causa, ho letto di schede aggiuntive per la 9x, ma se non sbaglio è possibile sostituire il sw originale anche senza sostituire o aggiungere schede
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
25 ottobre 13, 18:30 | #5532 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ma evidentemente della t9x conoscevano bene l'hardware, o è stato fatto per essa un reverse engineering questo non lo so...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 ottobre 13, 18:35 | #5533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
certo andrebbe fatto su una radio molto diffusa, e dal costo d' acquisto relativamente basso. non credo comprerei apposta un'aurora9 per mettere poi una scheda e installare opentx. a quel punto prendo la taranis, cui manca solo un look accattivante e lo schermo touch. Se invece si vuole intervenire su radio già in commercio, per gli attuali possessori bisognerà capire quali siano le radio più diffuse, e quanto sarebbero disposti i loro proprietari a metterci le mani.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
25 ottobre 13, 18:40 | #5534 (permalink) Top |
Moderatore | esattamente, un conto è spendere 30-40$ per una radio dove puoi dire "ci provo se no l butto" e un altro è spenderne 300 per una aurora9 della situazione...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
25 ottobre 13, 18:50 | #5535 (permalink) Top |
User | infatti
__________________ www.masali.com |
25 ottobre 13, 19:21 | #5536 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Farne il reverse Enginering e' stata a detta di thomas hustlerer questione di poche ore Comunque quando th si e' messo a fare questo lavoro era perché aveva una radio da tirare nel cassonetto della differenziata (gli dava eeprom error)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 25 ottobre 13 alle ore 19:25 | |
25 ottobre 13, 19:27 | #5537 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 ottobre 13, 20:55 | #5538 (permalink) Top |
UserPlus |
Scsate, mi permettete? Io penso che indipendentemente dalla volontà di frsky se continuerà ad esserci la volontà di sviluppare opentx non morira. L unica cosa che può fermare un progetto è la mancanza di sviluppatori (una colta che si hanno le specifiche hw) Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
__________________ 73 de davidea!!! |
25 ottobre 13, 21:06 | #5539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Concludendo OpenTx dovrebbe spendere tempo per mantenersi a galla in nuovi hardware che, probabilmente, i gruppi di sviluppo faranno di tutto per scalzarlo. A questo aggiungi anche che non è certo naturale comprare una radio di fascia media e poi usarla con un software parallelo contro ogni formulazione di garanzia della casa madre.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
25 ottobre 13, 21:10 | #5540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |