20 ottobre 13, 14:22 | #5441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Per il resto personalmente sono calmissimo penso che dai miei toni si evince, ci sono cose ben più serie nella vita rispetto alla reperibilità di una radio, la mia era solo curiosità (dai commenti non solo mia) per capire secondo quale criterio spediscono gli stock... Peace and Love!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 20 ottobre 13 alle ore 14:31 | |
20 ottobre 13, 14:45 | #5442 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Opinione personale e spassionata. Questa radio sta avendo un crescente successo. Un successo che lo si era già preannunciato guardando la bontà dei lavori che l'hanno corredata prima della sua uscita. FrSky si è data una riorganizzata dopo che la taranis ha fatto la sua comparsa sul mercato insieme alla nuova serie di riceventi... almeno stando a quello che leggevo su RCgroups. Ora pare che la coda degli attendenti sia cresciuta, dopo le impressioni positive dei primi utenti (del mondo e non solo di questo forum) che l'hanno acquistata. E' normale che un cliente non voglia attendere, non piace attendere nemmeno a me, però c'è anche da capire che questo è un momento di transizione (che si avvia alla soluzione) come pare dal precedente messaggio di Romoloman per cui, un altro piccolo sforzo di pazienza lo si può fare visto quanto ha da offrire la Taranis. Se poi uno ha venduto tutte le radio avendo fede in una consegna a stretto giro da Frsky, non possiamo imputare questa colpa di certo a Frsky. Figuriamoci se loro non volessero coprire l'intero mercato mondiale di Taranis
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
20 ottobre 13, 17:04 | #5443 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Da quanto mi è parso di capire le vendite di Taranis sono state oltre ogni più rosea aspettativa da parte di FRSKY, la qualcosa li ha spiazzati dal punto di vista produttivo. Si stanno riorganizzando ma bisogna concedergli un po di tempo. Per quanto mi riguarda la radio per fortuna l'ho già ricevuta, aspetto di poter ordinare qualche ricevente, attenderò con pazienza. Credo proprio che non esistono mercati di serie B, ma ordini prepagati............. L'evento Taranis e OpenTx è paragonabile solo all'uscita di Ipad di Apple e se non ricordo male, anche loro hanno avuto qualche problemino..
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
20 ottobre 13, 18:16 | #5444 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Per i grandi marchi, contingentare le vendite ( non per forza la produzione) è operazione di marketing. L'attesa aumenta il desiderio e i post sui forum. Nel caso di frsky la prudenza era d'obbligo. Non è un marchio noto ai più, non è blasonato. Tra un paio di stagioni potremmo trarre le prime conclusioni. Causa crisi, il mercato italia non sarà tra i più vivaci. O forse sarà anche questo un motivo per scegliere taranis?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
21 ottobre 13, 09:07 | #5449 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Fossi in te farei direttamente il preordine della horus, così ti togli il pensiero... Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
Bookmarks |
| |