Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 13, 22:27   #5331 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da .Superfly. Visualizza messaggio
Comunque e' impressionante che ovunque al mondo ci sia una lista di attesa per questo prodotto. Avete creato qualcosa di inaspettatamente necessario e avete portato l'hobby rc ad orizzonti diversi da quelli gia' conosciuti per una "popolazione" diversa da quella di una volta.
Grazie in tutti i modi possibili!
I miei complimenti per aver capito e saputo sintetizzare in due righe una realtà in crescita esponenziale.
Buona attesa.
Vecchio 11 ottobre 13, 00:29   #5332 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-04-2006
Invia un messaggio via MSN a Joe77
magari la domanda è stupida ma vorrei sapere se potrò collegare questa radio ad un pc per utilizzarla con un simulatore per fare moooolta esperienza? se si che cavo devo utilizzare?
Joe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 00:57   #5333 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Joe77 Visualizza messaggio
magari la domanda è stupida ma vorrei sapere se potrò collegare questa radio ad un pc per utilizzarla con un simulatore per fare moooolta esperienza? se si che cavo devo utilizzare?
Guarda si può dire che la Taranis nasce da un PC, figurati! (lo vedrai un domani ...)
Il cavo è quello di sempre per tutte le radio che godono di presa trainer e che, generalmente, viene offerto dal simulatore stesso che appone una "chiave" di riconoscimento anti-clonaggio.
Vecchio 11 ottobre 13, 09:35   #5334 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pieropen

Data registr.: 04-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da maneba Visualizza messaggio
Boh, io ho ricevuto la combo a Luglio e non ho ancora avuto il tempo di aprire il pacco di Jonathan...
ti fai degli amici qui a dirlo! sicuro!
Vecchio 11 ottobre 13, 11:48   #5335 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-11-2012
Question conformita' con i manuali

Buongiorno ai geni dietro questo progetto!
Ho trovato sul sito di OpenTX due manuali distinti, uno in inglese e l'altro in italiano.
Vorrei chiedervi se quello in italiano e' il piu' aggiornato e completo oppure se c'e' stato semplicemente un branching e quindi oramai vive di vita propria e distaccata da quello in inglese, e poi vorrei chiedere se puo' essere possibile di aggiungere al manuale in italiano anche la piccola parte iniziale in inglese che tratta dell'hardware stick, per come regolare le viti...
Grazie e scusate.
.Superfly. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 12:08   #5336 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Citazione:
Buongiorno ai geni dietro questo progetto!
Ho trovato sul sito di OpenTX due manuali distinti, uno in inglese e l'altro in italiano.
Vorrei chiedervi se quello in italiano e' il piu' aggiornato e completo oppure se c'e' stato semplicemente un branching e quindi oramai vive di vita propria e distaccata da quello in inglese, e poi vorrei chiedere se puo' essere possibile di aggiungere al manuale in italiano anche la piccola parte iniziale in inglese che tratta dell'hardware stick, per come regolare le viti...
Grazie e scusate.
Feci la stessa domande anche io
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3976575
Vecchio 11 ottobre 13, 12:29   #5337 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-07-2011
Per il momento, essendo in attesa della radio, sto' smanettando sul suo simulatore. Devo dire che hanno fatto veramente un bel lavoro ed è un lavoro veramente geniale . Lavoro nell'informatica e quindi mi rendo conto l'importanza del prodotto ,il futuro è l'Open Source e questa radio ne rispecchia fedelmente le linee guida .... Sono convinto che questa radio dettera' legge non solo per i costi ma proprio per come è stata programmata.

Complimenti a tutte le persone che ci lavorano ...

p.s. ma come mai anche su HK il prodotto non è presente in magazzino ?? ci sono problemi nella produzione oppure la richiesta è talmente alta che non riescono a soddisfarla ?!?!?!!
parapendio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 12:58   #5338 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-11-2012
troppo tempo libero

Ammetto che oggi in ufficio ho molto tempo di leggere qua e la'...
Una cosa che ho trovato leggermente discrepante e' la nomenclatura dei custom switch e delle custom functions.
Siccome sono delle entita' custom, troverei solido nominare entrambe appunto con la progressiva 1--32.
Invece, noto che per i custom switch dopo i primi 9 si utilizzano le lettere.
Non sarebbe il caso di uniformare questa nomenclatura dalla prossima release?
Romolo spero di non sembrarti un grillo parlante, e' che concettualmente mi sembra piu' globale.
.Superfly. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 13:04   #5339 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-07-2011
Citazione:
Ammetto che oggi in ufficio ho molto tempo di leggere qua e la'...
Una cosa che ho trovato leggermente discrepante e' la nomenclatura dei custom switch e delle custom functions.
Siccome sono delle entita' custom, troverei solido nominare entrambe appunto con la progressiva 1--32.
Invece, noto che per i custom switch dopo i primi 9 si utilizzano le lettere.
Non sarebbe il caso di uniformare questa nomenclatura dalla prossima release?
Romolo spero di non sembrarti un grillo parlante, e' che concettualmente mi sembra piu' globale.
forse perchè i programmatori hanno pensato di usare una numerazione esadecimale e per rispecchiare la politica di programmazione della radio .. penso io !!!
parapendio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 13:21   #5340 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da parapendio67 Visualizza messaggio
forse perchè i programmatori hanno pensato di usare una numerazione esadecimale e per rispecchiare la politica di programmazione della radio .. penso io !!!
No molto più semplice...
le lettere erano per risparmiare un carattere nel piccolo schermo della 9x, soprattutto nei custom switch dove la riga era bella piena...
Per le funzioni, invece, potevamo approfittare del fatto che la riga era più vuota e usare io numeri per leggibilità...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 11 ottobre 13 alle ore 13:32
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks