10 ottobre 13, 22:27 | #5331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buona attesa.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 ottobre 13, 00:57 | #5333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il cavo è quello di sempre per tutte le radio che godono di presa trainer e che, generalmente, viene offerto dal simulatore stesso che appone una "chiave" di riconoscimento anti-clonaggio.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 ottobre 13, 11:48 | #5335 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
| conformita' con i manuali
Buongiorno ai geni dietro questo progetto! Ho trovato sul sito di OpenTX due manuali distinti, uno in inglese e l'altro in italiano. Vorrei chiedervi se quello in italiano e' il piu' aggiornato e completo oppure se c'e' stato semplicemente un branching e quindi oramai vive di vita propria e distaccata da quello in inglese, e poi vorrei chiedere se puo' essere possibile di aggiungere al manuale in italiano anche la piccola parte iniziale in inglese che tratta dell'hardware stick, per come regolare le viti... Grazie e scusate. |
11 ottobre 13, 12:08 | #5336 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3976575
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
11 ottobre 13, 12:29 | #5337 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2011 Residenza: Rivalta di Torino
|
Per il momento, essendo in attesa della radio, sto' smanettando sul suo simulatore. Devo dire che hanno fatto veramente un bel lavoro ed è un lavoro veramente geniale . Lavoro nell'informatica e quindi mi rendo conto l'importanza del prodotto ,il futuro è l'Open Source e questa radio ne rispecchia fedelmente le linee guida .... Sono convinto che questa radio dettera' legge non solo per i costi ma proprio per come è stata programmata. Complimenti a tutte le persone che ci lavorano ... p.s. ma come mai anche su HK il prodotto non è presente in magazzino ?? ci sono problemi nella produzione oppure la richiesta è talmente alta che non riescono a soddisfarla ?!?!?!! |
11 ottobre 13, 12:58 | #5338 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
| troppo tempo libero
Ammetto che oggi in ufficio ho molto tempo di leggere qua e la'... Una cosa che ho trovato leggermente discrepante e' la nomenclatura dei custom switch e delle custom functions. Siccome sono delle entita' custom, troverei solido nominare entrambe appunto con la progressiva 1--32. Invece, noto che per i custom switch dopo i primi 9 si utilizzano le lettere. Non sarebbe il caso di uniformare questa nomenclatura dalla prossima release? Romolo spero di non sembrarti un grillo parlante, e' che concettualmente mi sembra piu' globale. |
11 ottobre 13, 13:04 | #5339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2011 Residenza: Rivalta di Torino
| Citazione:
| |
11 ottobre 13, 13:21 | #5340 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
le lettere erano per risparmiare un carattere nel piccolo schermo della 9x, soprattutto nei custom switch dove la riga era bella piena... Per le funzioni, invece, potevamo approfittare del fatto che la riga era più vuota e usare io numeri per leggibilità...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 ottobre 13 alle ore 13:32 | |
Bookmarks |
| |