09 ottobre 13, 15:07 | #5321 (permalink) Top |
User | Mi sa che hai reagione tu, e credo che le varie modifiche alla versione italiana lo rendano di fatto un manuale a se, a meno che poi le modifiche non vengano effettuate anche sui manuali in altre lingue.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
09 ottobre 13, 15:13 | #5322 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le modifiche apportate successivamente non so rispondere (non avendole fatte io), Romolo saprà essere più chiaro. Invece la guida d'uso è un manuale a sè che viene man mano aggiornato in base alle domande più frequenti che vengono poste qui sul forum. | |
09 ottobre 13, 15:17 | #5323 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il manuale viene aggiornato sulla base di: 1) cambiamenti nel firmware in modo correlato ma indipendente con la versione inglese. 2) segnalazione di bug nel manuale come quelli fatti da italo e altri sul forum 3) delucidazioni date ad utenti e tentativi di chiarire meglio punti difficilmente comprensibili...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 ottobre 13, 18:42 | #5324 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| Ho letto qui nel Forum che avendo le Eneloop la stessa tensione del pacco originale quello che cambierà sarà solo il tempo di ricarica che sarà più lungo, 2000 mAh contro 800, e se uso un caricabatteria da 12V 1A invece che 12V 0.5A, posso ridurre il tempo di carica? Ma la domanda ancora più importante è, un alimentatorino è diverso da un caricabatteria?
|
09 ottobre 13, 18:50 | #5325 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Usate quello fornito con la radio!!! La radio ha all'interno un caricabatteria. Usando al posto dell'alimentatore fornito, un caricabatteria, sfondate tutto. Un alimentatore è pensato per dare un voltaggio costante. Un caricabatterie NiMh una corrente costante, ma se il caricabatterie interno della radio limita la corrente, il CB nel tentativo vano di alzarla alza il voltaggio al massimo consentito con l'assoluta certezza di bruciare la radio..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 ottobre 13, 18:55 | #5326 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
10 ottobre 13, 22:01 | #5329 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
| punto di non ritorno
Comunque e' impressionante che ovunque al mondo ci sia una lista di attesa per questo prodotto. Avete creato qualcosa di inaspettatamente necessario e avete portato l'hobby rc ad orizzonti diversi da quelli gia' conosciuti per una "popolazione" diversa da quella di una volta. Grazie in tutti i modi possibili! |
10 ottobre 13, 22:18 | #5330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) | |
Bookmarks |
| |