04 ottobre 13, 00:24 | #5242 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2012 Residenza: novara
| taranis o non taranis
buonasera romoloman e utenti. intanto grazie per tutta la pazienza dimostrata a rispondere ai tanti quesiti posti da tanti utenti me compreso. premetto che sono interessato alla taranis e vorrei comprarla. domanda: ho scaricato e installato companion, ho scaricato e stampato il manuale 72pg, trovo abbastanza macchinoso settare un modello, non è immediato come su altre radio, io uso hitec. è possibile forse che per un utente medio sia troppo complicata? o forse è richiesto un'approccio diverso? garzie ferdinando
__________________ l'importante è pensare alla caducità delle cose. |
04 ottobre 13, 00:43 | #5243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
04 ottobre 13, 08:53 | #5244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bisogna entrare nella logica di programmazione che è diversa, ma il pericolo vero è che l'utente parta già prevenuto e con l'idea che "la radio è complicata". Ti assicuro che se parti senza preconcetti dopo qualche ora con la radio in mano ti troverai qui a ringraziare di aver dato fiducia ad OpenTx. Aggiungo per esperienza personale (altri magari sono più svegli di me) che io usando il solo companion senza radio in mano non ero riuscito a capire bene tutto. Quando ho avuto la radio in mano in un paio d'ore mi muovevo già bene e dopo una settimana ho capito che non sarei più tornato indietro. p.s. Hai comunque la fortuna che se proprio la trovassi ostica riesci a rivenderla come e quando vuoi. | |
04 ottobre 13, 14:02 | #5245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Questa è perfetta, ci entra giusta giusta
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
04 ottobre 13, 14:28 | #5246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Appena ricevuta da T9Hobby la batteria da 2000 mah che upgrada quella stock della radio: TARANIS TX Spare and Replacement Parts va perfettamente,poco amperaggio in meno di quella che indichi e,come ha ricordato Romolo,non la tiri mai fuori dalla radio. | |
04 ottobre 13, 14:53 | #5247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Citazione:
| |
04 ottobre 13, 16:47 | #5248 (permalink) Top |
| ciao dea90 e utenti. ti ringrazio per la disponibilità , ma la manifestazione è confermata viste le previsioni meteo? nel caso un salto a vercelli lo faccio molto volentieri anche solo per vedere la radio in funzione. ciao ferdinando
04 ottobre 13, 16:57 | #5249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
rinviata al 12-13 Ottubre Gruppo Aeromodellisti Vercellesi | |
04 ottobre 13, 17:02 | #5250 (permalink) Top |
|
Bisogna entrare nella logica di programmazione che è diversa, ma il pericolo vero è che l'utente parta già prevenuto e con l'idea che "la radio è complicata". ciao tochiro. non credo di essere prevenuto sul software ( oltre a windows uso linux ubuntu), però leggendo sul forum trovo "inserisci valori di qua , metti la stringa di la e non conoscendo la radio, da perfetto ignorante mi chiedo ma per impostare un modello facile facile a 4 canali devo conoscere la programmazione o mi basta l'esperienza maturata sul campo di volo? garzie ferdinando p.s. nel frattempo per portarmi avanti sui lavori ho comprato un po' di riceventi frsky.
Bookmarks |
| |