![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5133 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Download-FrSky Electronic Co., Ltd. sono 277,91Mb ma se vuoi solo il "Welcome to Taranis" clicca al seguente link: http://www.aviomotive.com/images/avi...tents/tada.wav | |
![]() |
![]() | #5134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: LA spezia
| Citazione:
Confermo che le tacche sono quelle sul monitor sulla barra in alto Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: Carrara
| Citazione:
Ho ripristinato il contenuto della scheda, tutto ok. P.S. non mi credevate quando vi dicevo della portata della tx ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5136 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
| Sono curioso, potresti descrivere in che condizioni è stata fatta la prova ? modello in volo ? a terra ? Che valore di RSSI avevi ? Come era orientata l'antenna TX ? dritta ? a 90° Come erano orientate le antenne RX rispetto alla TX ? Hai provato a puntare il TX di lato per vedere se sganciava o che succedeva ? Grazie
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali |
![]() | ![]() |
![]() | #5137 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5138 (permalink) Top | |
| Citazione:
Valore rssi non ero io davanti alla radio ma un amico che non conesceva la radio, e quindi non sapeva come muoversi nei vari menu della radio Antenna tx orientata di lato Antenna rx erano a 180 gradi tra loro Ultima modifica di Dylandog : 21 settembre 13 alle ore 22:39 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5139 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Nella prima vista c'è la vista della mia città dal mio campo volo lo spot giallo identifica il mio palazzo. In casa ho messo sul davanzale di una finestra una ricevente con attaccato un servo, ho chiesto a mia moglie mentre ero al campo di dirmi se si muoveva. Google earth mi segna 3800 m. ![]() ![]()
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Quelle compatibili frsky, hitec e futaba non le conosco, ma non sono compatibili furaba fasst ma solo futaba fhss usato per automodelli e sulle radio economiche t6j e t8j | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vecchia radio nuova con FRSky? | pikemax | Radiocomandi | 4 | 14 novembre 12 13:48 |
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky | andrefly | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 10 novembre 12 13:33 |
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp | piombo77 | Radiocomandi | 5 | 29 giugno 12 14:37 |
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking | mick3485 | Radiocomandi | 0 | 30 marzo 12 14:38 |
FrSky 8Ch per radio Futaba | gpet6 | Radiocomandi | 0 | 07 aprile 10 16:36 |