15 settembre 13, 16:59 | #5061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Post RCgroups Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
15 settembre 13, 20:18 | #5063 (permalink) Top |
Moderatore | non so se hai mai aperto il modulo, ma il mio aveva il connettore del cavo coassiale dell'antenna bello lento, ho il sospetto che non facesse un buon contatto e a lungo andare ha bruciato i finali rf del modulo, il regolatore l'ho verificato con un tester e funziona, non sembra bruciato e mi da fuori 5v... puoi verificare il tuo regolatore quanti V ti da? Cmq il mio modulo quando accendo la radio fa un leggerissimo lampeggio, anche il tuo?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
15 settembre 13, 20:57 | #5064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
15 settembre 13, 20:57 | #5065 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
ragazzi calma... Da un lato ce un rivenditore che è in megaritardo a causa di FrSky, dall'altro non ci sono notizie certe. Sta di fatto che frsky da un lato a sottostimato le richieste e dall'altro ha dovuto controllare gli stick a causa di divetti che forse riguardano l'1% della produzione. Se so qualcosa di preciso ve lo faccio sapere, se non so sto zitto. comunque calma... Ora si ripulisce, ma leggete la mia firma...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
15 settembre 13, 20:59 | #5066 (permalink) Top |
Moderatore | anche il mio faceva cosi quando andava, poi di punto in bianco ha smesso di andare
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
15 settembre 13, 21:01 | #5067 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Vi converrà aggiornare (a brevissimo la nuova versione).
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 settembre 13, 09:32 | #5068 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
e per la seconda domanda sapete dirmi qualcosa? | ||
16 settembre 13, 10:53 | #5069 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Io non vedo alcun problema di stampo concettuale giacchè in presenza di radio dai canali ri-definibili (peraltro li ha anche futaba anche se solo dalla T8FG a salire), pertanto (non avendo la Taranis), al Tuo posto, sarei molto più che fiducioso
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |