14 settembre 13, 17:05 | #5051 (permalink) Top |
User |
Aviomotive mi ha appena che ha spedito la mia radio!!! Non vedo l'ora !!! Fantastico!!! Due domandine: Quando la riceverò mi conviene comunque aggiornare il Firmware o la posso usare così? Credo di aver capito che posso usarla in funzione allievo-maestro con una Futaba, ma funziona anche se la Futaba (allievo) è in Mode 2 e la Taranis (maestro) in Mode 1 ? Grazie |
14 settembre 13, 17:27 | #5052 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque normalmente si aggiorna... Non ci divertiamo a rilasciare nuove versioni per nulla...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 settembre 13, 17:41 | #5053 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Curiosità estensione servi
Volevo chiedere una cosa che ancora non mi spiego: da quando ho installato la ricevente X8R sul mio F22 in Depron ho notato che i servi hanno una maggiore escursione di quando li avevo collegati con la ricevente orange 6ch e DX6i (a parità di D/R ed Expo....tutti rigorosamente a zero). Chiaramente la cosa mi fa molto piacere perché le capriole sul posto vengono una meraviglia, ma mi chiedevo il motivo di questo...C'è qualcosa che ignoro? O meglio su cosa verte la mia ignoranza? (non è attiva l'opzione limiti estesi) I servi sono degli HXT900....l'installazione sul Depron è solo per testare radio e ricevente prima di saldarla permanentemente all'elicottero
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
14 settembre 13, 17:49 | #5054 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se sulla taranis vuoi la stessa corsa della DX6 nei limiti devi impostare +/-80%...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 settembre 13, 17:52 | #5055 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Che meraviglia Grazie mille Romolo per aver soddisfatto e colmato questa mia curiosità/ignoranza...eternamente grato Anche i miei elicotteri ringrazieranno
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
15 settembre 13, 15:28 | #5056 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
|
Si sa qualcosa del fermo di produzione della Taranis di 20 giorni annunciato da FrSky credo per motivi logistici e/o di qualità? ci saranno altri slittamenti per le consegne? riporto il post di un venditore australiano RC Groups - View Single Post - FrSky Taranis - 16 Channels, Full Telemetry, RSSI Ultima modifica di albx : 15 settembre 13 alle ore 15:33 |
15 settembre 13, 16:21 | #5057 (permalink) Top |
Moderatore | mi sembra opentx-r 1.0. qualcosa, puo essere?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
15 settembre 13, 16:24 | #5058 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
80% sulla taranis equivale al 100% circa sulle spektrum
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
15 settembre 13, 16:25 | #5059 (permalink) Top |
| E' quella ufficiale frsky... il contrasto forse ce l'ha, la luminosità del display non credo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
15 settembre 13, 16:32 | #5060 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |