13 settembre 13, 15:08 | #5021 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
posso confermare che non hai calibrato 3 canali...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 settembre 13, 15:43 | #5023 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
"Piloto" droni, ma ora vorrei passare agli aerei, per questo ho acquistato dei simulatori, qualcuno gentilmente mi spiega o mi linka cosa dovrei fare con la Taranis? Devo creare dei modelli in funzione di cosa devo pilotare e poi collegare lo spinotto alla porta allievo maestro che va attivata credo nel menu? O ci sono altre procedure? Se invece se ne parla già da altre parti chiedo venia.
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
13 settembre 13, 16:57 | #5025 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
13 settembre 13, 17:06 | #5026 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
la radio mi è arrivata a fine agosto e da allora sono notti insonni passate a giocare con openTx il collaudo è andato bene e sono soddisfattissimo Quando uscirà la versione a pulpito il carrello di Jonathan tornerà a riempirsi. Al campo siamo in due ad averla e penso che si aggiungerà qualcun'altro. C'è molta curiosità, ma anche diffidenza, persino un po di ilarità. alcuni aspettano la versione a pulpito. sicuramente Taranis e OpenTx(senza dimenticare Companion) rappresentano un fenomeno che non passa innosservato e che sta cambiando l'approccio al radiocomando Se son rose ..........
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
13 settembre 13, 18:06 | #5027 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
|
Ho un modulo orange che uso per comandare un Blade 130x con la Taranis. la mia domanda è: posso lasciarlo sempre attaccato, oppure rimane alimentato anche quando utilizzo modelli che fanno uso del solo modulo interno, e quindi può costituire quindi motivo di superiore consumo della batteria? Inoltre, seppur montato, per ovvi motivi di praticità lascerei il modulo orange senza antenna durante l'utilizzo del modulo interno. Correrei il rischio di rovinarlo se per sbaglio selezionassi il blade 130x prima di riavvitare l'antenna? |
13 settembre 13, 18:09 | #5028 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
cmq il mio orange ha smesso di andare di punto in bianco, della serie ieri andava e oggi no, io lo staccavo sempre se non lo usavo ma e non so il motivo del guasto boh
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
13 settembre 13, 18:12 | #5029 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Senza antenna: pessima idea ossidazioni sempre in agguato a meno che tu non abbia un tappo o qualcosa di simile..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 settembre 13, 18:15 | #5030 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Cioe voglio dire, io posso anche voler usare i 2 moduli sullo stesso modello, e la radio mica me ne puo' disattivare uno per sua scelta o sbaglio??
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |