12 settembre 13, 12:29 | #5001 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
mmmm....perché jonathan mi ha risposto alla mail dove lamentavo la precisione degli stick dicendo che a loro frsky non ha detto nulla e non ci sono stick di ricambio in garanzia?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
12 settembre 13, 13:07 | #5002 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perché se i pollici non la sentono stiamo parlando di pippe mentali, come parecchie altre domande/richieste sulla taranis che si leggono ultimamente | |
12 settembre 13, 13:28 | #5005 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
PPM_UNIT=PERCENT_PREC0 e vedi che avrai anche lo 0 canonico io me lo compilo cosi Codice: make PCB=TARANIS EXT=FRSKY SDCARD=YES PPM_CENTER_ADJUSTABLE=YES FLIGHT_MODES=YES AUTOSWITCH=YES PPM_LIMITS_SYMETRICAL=YES AUTOSOURCE=YES DBLKEYS=YES HELI=YES TEMPLATES=YES PPM_UNIT=PERCENT_PREC1 GVARS=YES FONT=SQT5 FAI=CHOICHE TRANSLATIONS=IT
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 12 settembre 13 alle ore 13:33 | |
12 settembre 13, 13:28 | #5006 (permalink) Top |
User |
Mah, lo zero canonico quando si parla di conversioni analogico-digitale più che una pippa mi pare un limite teorico non raggiungibile nel mondo fisico: lo zero che serve è quello che sente il servo, e i miei servi stanno perfettamente a zero... quelli buoni che uso per le prove, quelli da 99 cent che uso per volare a zero non ci stanno nemmeno da spenti Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
12 settembre 13, 13:42 | #5007 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
il problema è che il sw sente che gli stick continuano a muoversi quindi retroilluminazione sempre accesa e allarme di inattività che non parte
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
12 settembre 13, 13:45 | #5008 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
xche i miei ballano al centro di circs 0,3 ma tutto sommato non ho i problemi della retroilluminazzione e dell'allarme di inattivita,
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
12 settembre 13, 13:54 | #5010 (permalink) Top |
Moderatore | opentx.bin.zip prova questa build, vedrai che gli stick non ballano più
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |