09 settembre 13, 19:41 | #4971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Nuove radio frsky Citazione:
Questo è il miglior sistema per usare i flap con corsa rallentata.. By Romolo ovviamente;) Per la compensazione dell'elevatore fai la stessa cosa con la curva a 3 punti Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... Ultima modifica di Maxxx : 09 settembre 13 alle ore 19:47 | |
09 settembre 13, 19:50 | #4972 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
solo che per fargli capire come funziona l'offset e il weight questo era il modo più semplice...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 settembre 13, 19:57 | #4973 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
È incredibile quante soluzioni diverse ci possano essere allo stesso problema. Io la stessa cosa (camber variabile con compensazione elevatore) l'ho programmata tramite variabili globali. Effettivamente facendo come dice romolo sembra più efficiente, si utilizzano meno risorse.
|
09 settembre 13, 20:02 | #4974 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
In particolare mi riferisco ai Mix, che secondo me è la prima cosa da imparare a conoscere bene per la buona riuscita di configurazione di qualsiasi modello...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
09 settembre 13, 20:15 | #4975 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2008
|
grazie davvero a tutti, gentilissimi! sono appena tornato dal garage dove seguendo i vostri consigli ho risolto l'enigma.. Ho capito anche che posso collegarla al PC facendo delle simulazioni, ma lasciatemi dire che non è un softwere di facile interpretazione. Comunque il tempo darà ragione delle qualità di questa trasmittente, come inizio non mi è sembrato facile eppure faccio aeromodellismo da 28 anni.... Alla prossima discussione. Fabio |
09 settembre 13, 20:24 | #4976 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Una volta capita non ci sono limiti a quello che puoi fare, ma comprendo perfettamente che per chi è abituato a radio con programmi confezionati l'approccio iniziale possa essere traumatico... Chiedi.... Vedrai che passato il trauma iniziale ti divertirai...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 settembre 13, 22:44 | #4978 (permalink) Top | |
| Citazione:
256K di ram ci stanno dando filo da torcere, soprattutto sulla frammentazione del heap.
09 settembre 13, 23:08 | #4979 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
romolo, correggimi se sbaglio: mi sembra di capire che il rallentamento sarebbe la velocità di movimento giusto? e l'unico modo per settarla è inserire un valore... se io volessi che la velocità cambiasse durante il tragitto del servo...come farei ad impostarlo? leonardo
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
09 settembre 13, 23:12 | #4980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
Bookmarks |
| |